Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole firmerà i documenti per l’adozione? Cosa vuole Sheila da Eric?

Beautiful anticipazioni: Nicole firmerà i documenti per l'adozione? Cosa vuole Sheila da Eric? Ecco le ultime news e la trama della puntata di domani 16 febbraio 2018


Tante cose succederanno nelle prossime puntate di Beautiful e noi come sempre nelle nostre anticipazioni vi ricordiamo tutto quello che sta per andare in onda negli episodi italiani della soap. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 16 febbraio 2018. Come avrete visto Sheila è tornata nella vita della famiglia Forrester. Continua a dire di essere una donna cambiata ma Ridge non si fida di lei e mette in guardia suo padre. Fa bene Ridge a credere che la donna voglia ancora una volta far del male alla sua famiglia e infatti molto presto scopriremo quelle che sono le intenzioni reali della Carter che a quanto pare, ha un asso nella manica da giocare. Nelle prossime puntate di Beautiful inoltre vedremo quella che sarà la reazione di Nicole di fronte alla richiesta di Maya che le spiega che i documenti per l’adozione devono essere firmati di nuovo, altrimenti non sono validi. Nicole sta vivendo un grande dramma e a quanto pare non ha nessuna intenzione di firmare questi documenti. Che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 FEBBRAIO 2018– Eric entra in casa con Sheila, dicendo a Ridge e a Quinn, che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.  Intanto Maya porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole. Ma, inaspettatamente, scopre che la sorella non è più disposta a firmarli.  Zende non sa che cosa fare e prova in tutti i modi a far ragionare Nicole ma non è semplice. Nel frattempo Ridge continua a pensare che Sheila è tornata per qualche motivo specifico nelle loro vite e vuole scoprire perchè…Non immagina neppure che Sheila conosce tutta la verità sulla sua tresca con Quinn e che potrebbe presto rivelare a Eric ogni dettaglio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.