Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Marcela ha un incidente, perde il bambino di Matias?

Il segreto anticipazioni puntata del 26 febbraio 2018: Marcela ha un incidente, perde il bambino di Matias? Le ultime news da Puente Viejo con la trama della prossima puntata

il segreto anticipazioni marcela


Il segreto anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì? Ve lo raccontiamo subito con le ultime news che arrivano da Puente Viejo e ci rivelano la trama della prossima puntata. Il segreto ci aspetta lunedì 26 febbraio 2018: che cosa succederà? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Marcela è in pericolo. La ragazza aveva lasciato il paese per cercare Matias e avvisarlo di una tempesta imminente che sarebbe arrivata presto. Purtroppo però Marcela ha avuto un incidente e di lei non ci sono tracce…Qualcuno la troverà prima che le sue condizioni di salute peggiori? Dopo questo incidente, Marcela rischia di perdere il bambino di Matias? Lo scopriamo con le anticipazioni per le prossime puntate, eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 FEBBRAIO 2018

In paese sono tutti molto preoccupati per la scomparsa di Marcela che non si trova da nessuna parte. Matias e Beatriz invece continuano i loro incontri ma Emilia è sempre più convinta che i due stiano nascondendo qualcosa. Anche Camila si è resa conto che l’atteggiamento della sua figliastra è strano e cerca di capire che cosa stia nascondendo mentre Hernando, troppo impegnato con le problematiche che lo legano all’usuraio, non si rende conto di nulla.

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci rivelano che le cose stanno per precipitare: il tempo passa e di Marcela non ci sono tracce. La moglie di Matias è caduta in un burrone e se non sarà salvata in tempo potrebbe persino rischiare la vita. Per fortuna alla fine Marcela viene ritrovata ma le sue condizioni, e quelle del bambino che aspetta, sono molto gravi. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di lunedì ci svelano che il dottor Zabaleta sarà molto preoccupato per le condizioni di salute di Marcela che rischia di perdere il bambino. Matias si renderà conto questa volta che sta giocando con il fuoco e che interrompere il prima possibile la sua storia con Beatriz adesso che ha una famiglia a cui pensare oppure sarà tardi dopo quello che è successo a sua moglie?

Il segreto torna il 26 febbraio 2018 ma le nostre anticipazioni invece sono sempre disponibili per cui continuate a leggere tutte le news da Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.