Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e sua figlia arrivano a Puente Viejo, scopriremo chi sono?

Il segreto anticipazioni: Julieta e sua figlia arrivano a Puente Viejo, scopriremo chi sono? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda il 12 marzo 2018 su Canale 5

il segreto anticipazioni


Le puntate de Il segreto in onda a marzo 2018 saranno ricche di colpi di scena anche grazie all’arrivo a Puente Viejo di nuovi personaggi che impareremo a conoscere nel corso del tempo. IN particolare , uno di questi personaggi è Julieta. Abbiamo già conosciuto la ragazza che ha salvato la vita alla piccolina di casa Ulloa, la figlia di Nicolas. Ma nelle prossime puntate de Il segreto inizieremo anche a conoscerla meglio. Julieta infatti non è solo una donna coraggiosa, è anche madre di una bambina ormai grande e vive insieme a lei e a sua nonna. Per il momento sono queste le cose che sappiamo…E adesso con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda lunedì 12 marzo 2018, vi riveliamo quello che sta per succedere a Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 MARZO 2018, SCOPRIREMO CHI E’ DAVVERO JULIETA?

Le anticipazioni de Il segreto per la prossima puntata ci rivelano che Emilia ha deciso di aiutare Julieta dopo quello che lei ha fatto per la loro piccolina. Julieta però non ha intenzione di accettare del denaro. Per questo motivo Emilia inizia a pensare a cosa possa fare. Julieta le spiega che sta cercando una casa per vivere con la sua bambina e sua nonna. Emilia quindi pensa che sia lei che Nicolas la potrebbero aiutare con una casa da prendere in affitto. Emilia quindi si offre per dare un primo lavoro a Julieta. La bella locandiera poi chiede anche ad Adela di fare qualcosa per Julieta. Adela ha un secondo lavoro da offrire…

La ragazza quindi può fermarsi a Puente Viejo e come vedremo nelle prossime puntate della soap, sarà protagonista…

Nel frattempo Marcela continua a lottare per sopravvivere e per poter mettere al mondo il bambino che porta in grembo. La situazione però è complicata…Saul e Prudencio restano alla Villa per volere di Francisca e di Raimundo. E possiamo già dirvi che i due ragazzi saranno protagonisti delle prossime puntate de Il segreto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 12 marzo 2018 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 16,35 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.