Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline torna a Los Angeles, rivuole Thomas?

Tornano le anticipazioni d Beautiful: scopriamo cosa succederà il 12 marzo 2018. Eric scompare nel nulla. Caroline torna a Los Angeles, vuole riprendersi Thomas?

beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima settimana? Oggi iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda il 12 marzo 2018. Le anticipazioni ci rivelano quello che sta per accadere nel prossimo episodio in onda su Canale 5. Come avrete capito dal nostro titolo a Los Angeles sta per tornare Caroline che è intenzionata a riavvicinarsi a Thomas ma la donna non sa che le cose sono molto cambiate nelle ultime settimane…Nel frattempo in ospedale RJ riprende conoscenza e Brooke chiede e pretende di sapere tutta la verità su quello che è successo in macchina. Lui e Coco diranno come sono andate realmente le cose? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 11 MARZO 2018

Caroline ha chiamato Thomas per fargli sapere che è tornata a casa e che le farebbe piacere passare del tempo con lui e con Douglas. Thomas non si aspettava il ritorno di Caroline che ha stupito anche Sally. La ragazza è preoccupata perchè questo ritorno di Caroline potrebbe significare anche un allontanamento tra lei e il suo fidanzato. Thomas la rassicura. Lui vuole solo vedere suo figlio ma non ma più Caroline già da molto tempo.

Steffy e Caroline si incontrano e iniziano a parlare di quella che è la nuova vita di Thomas al fianco di Sally.

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano poi che alla fine Coco e RJ dicono la verità su quello che è successo nel giorno dell’incidente. Coco era alla guida e s è distratta perchè stava mandando un messaggio mentre teneva il volante. Ridge e Brooke rimproverano i due ragazzi ma non possono fare molto per quello che è accaduto. Ridge decide di lasciare l’ospedale perchè vuole chiarire con suo padre. Lo stesso fa Quinn ma quando i due tornano a casa, non ci sono tracce di Eric. 

Che fine ha fatto il Forrester? A quanto pare, sconvolto dai recenti accadimenti, ha deciso di prendersi il suo tempo e ii suoi spazi ma dove si trova? Appuntamento a lunedì con la puntata di Beautiful per scoprire quello che succederà su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.