Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric scomparso nel nulla, che fine ha fatto?

Beautiful anticipazioni: Eric scomparso nel nulla, che fine ha fatto? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 marzo 2018

beautiful anticipazioni eric


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 marzo 2018? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 13 marzo 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, le cose si sono molto complicate nella famiglia Forrester dopo le rivelazioni fatte da Sheila ma soprattutto dopo che Quinn ha scelto di raccontare la sua verità sulla tresca avuta con Ridge. Eric si è sentito tradire due volte: la prima dalla donna che amava, sua moglie, la seconda da suo figlio…Non riesce a credere che i due abbiano potuto fare tutto questo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MARZO 2018

Brooke interroga pesantemente Coco e R.J. fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio. Caroline, a quanto pare, parlando con Steffy di quello che sta succedendo nella sua vita e in quella di Thomas, rivela che vorrebbe che le cose tra loro due funzionassero di nuovo. Ma non è semplice visto che Thomas sembra essere preso dalla sua nuova vita con Sally. La giovane stilista dal canto suo  ha paura che il ritorno di Caroline in città possa turbare Thomas. Il Forrester però la consola e le dice che non deve temere nulla perchè la storia con Caroline è ormai sepolta e non ci potrà mai essere niente tra di loro. 

Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia, poi, velatamente, lo ricatta, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo, si vedrà costretta a rivelare che è stato lui ad informarla della relazione tra Quinn e Ridge. L’uomo non conosce affatto Sheila e non immagina fino a che punto potrebbe arrivare e che cosa è disposta a fare pur di ottenere quello che vuole. 

Che fine ha fatto Eric? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani…Eric è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo dove alloggia anche Sheila. Ridge lo sta cercando: dopo la visita in ospedale a RJ vuole chiarire con suo padre la questione. Anche Quinn sembra essere preoccupata per quello che è successo. Nessuno però riesce a capire che fine abbia fatto Eric…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Non perdete la puntata di Beautiful del 13 marzo 2018 e le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.