Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric è scomparso, qual è il ruolo di Sheila in questa storia?

Beautiful anticipazioni: Eric è scomparso, qual è il ruolo di Sheila in questa storia? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 14 marzo 2018

beautiful anticipazioni


Non perdete le prossime puntate di Beautiful perchè non mancheranno i colpi di scena, ne vedremo davvero delle belle! Iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 14 marzo 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi, Eric è sconvolto dopo aver saputo che tra Quinn e Ridge c’è stata una sorta di relazione. Sua moglie ha cercato in tutti i modi di fargli capire che ci sono stati solo dei baci, dovuti a un momento di debolezza ma Eric non vuole sentire ragioni. Quinn e Ridge hanno lasciato da solo Eric per dargli modo di sbollire ma poi decidono entrambi di tornare a casa per cercare di chiarire quello che dal loro punto di vista è solo un grande equivoco. Peccato però che Eric non la pensi come Ridge e Quinn, anzi. L’uomo non si trova a casa, che fine ha fatto ? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 14 marzo 2018 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MARZO 2018

Eric (John McCook) e’ scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila (Kimberlin Brown) del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida piu’ di nessuno e trova rifugio in un albergo, dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine. Li’ Sheila incontra Quinn (Rena Sofer), ma non le rivela dove si trova Eric. Quinn e Ridge sono molto preoccupati per la reazione che ha avuto Eric e non riescono a capire dove possa esser andato l’uomo anche se entrambi pensano che la Carter possa avere qualcosa a che fare con questa vicenda…

Nel frattempo Caroline confessa a Steffy di essere ancora molto legata a Thomas e di sperare che tra di loro possa tornare il sereno. Anche Steffy vorrebbe rivedere di nuovo suo fratello al fianco di Caroline, visto l’odio che prova verso Sally. Thomas però non sembra avere nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e rassicura Sally: lui ha fatto la sua scelta. Vuole bene a Douglas e vuole crescerlo ma non vuole che Caroline entri a far parte di nuovo della sua vita, come compagna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.