Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline rivuole Thomas, Quinn scoprirà dove si nasconde Eric?

Beautiful anticipazioni: Caroline rivuole Thomas, Quinn scoprirà dove si nasconde Eric? Lo scopriamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 16 marzo 2018

sally, caroline e il piccolo douglas beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli con le ultime news da Los Angeles. Avrete capito che il gioco di Sheila ha funzionato: come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 16 marzo 2018, la donna farà credere a Quinn che suo marito non vuole più avere a che fare nulla con la sua famiglia. Quinn non vuole credere a queste parole ma Eric sembra essere davvero scomparso nel nulla…Non ci resta che scoprire quello che sta per succedere a Los Angeles con le nostre anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MARZO 2018

Quinn (Rena Sofer) chiede con forza a Sheila (Kimberlin Brown) dove si trova Eric (John McCook), ma la risposta e’ che Eric non vuole piu’ vedere ne’ lei ne’ nessun altro della famiglia. Quinn chiama Ridge (Thorsten Kaye): Eric e’ alla merce’ di Sheila.  Quinn non sa come gestire la cosa ma ha paura che suo marito si stia facendo manipolare da Sheila. Del resto la donna sa bene che suo marito può cedere al fascino femminile facilmente. Quinn però non immagina fino a che punto Sheila possa arrivare. Di questo hanno sicuramente più esperienza Ridge e Brooke che hanno toccato con mano la follia della Carter… Quali saranno le prossime mosse di Sheila? Per il momento non è dato saperlo…

Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope), sempre piu’ innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline (Linsey Godfrey) con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’e’ freddezza tra loro. Caroline vorrebbe riavvicinarsi a Thomas, ne ha parlato anche con Steffy che in questa storia è assolutamente schierata dalla parte della sua ex cognata. Le cose però sono complicate, almeno per lei…Thomas infatti è davvero innamorato di Sally e non ha intenzione di tornare con la madre di suo figlio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.