Soap Opera

Il segreto anticipazioni: qual è il segreto che Nazaria nasconde? Sarà Fe a scoprirlo?

Il segreto anticipazioni scopriamo la trama della puntata in onda domani 23 marzo 2018: qual è il segreto che Nazaria nasconde? Sarà Fe a scoprirlo?

hernando il segreto anticipazioni


Tornano le anticipazioni del Segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Vi starete chiedendo da tempo, quale sia il grande segreto di Nazaria. La cugina di Donna Francisca è arrivata in paese come sposa di Mauricio e subito si è adattata alla vita proposta dalla Montenegro, tanto da diventare anche la governante della Villa. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 23 marzo 2018, ci svelano che Fe inizierà a sospettare. La domestica infatti inizia a credere che Nazaria stia nascondendo un segreto troppo grande e che abbia a che fare con il suo passato. Nazaria e Francisca sono davvero cugine? Come mai la donna ha accettato di sposare Mauricio senza neppure conoscerlo?

Fe è convinta che nel passato di Nazaria ci sia un segreto oscuro e inizia a credere che sarà lei a scoprire di cosa si tratta…Nel frattempo Matias prende una decisione che lascerà l’amaro in bocca a Beatriz. Ma la ragazza avrà subito modo di consolarsi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 23 MARZO 2018

Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Matias ha preso la sua scelta: al primo posto viene la sua famiglia, deve mettere sua moglie e il bambino che sta per arrivare. Dopo aver rischiato di perdere Marcela, il ragazzo ha capito quelle che sono le sue priorità e non ha intenzione di farsi rovinare la vita dai capricci di Beatriz. La ragazza è molto fragile in questo momento della sua vita e ad approfittare di questa situazione ci pensa Aquilino che si avvicina sempre di più a lei…Non dimentichiamo però che anche Aquilino è un uomo impegnato, ha una moglie e dei figli anche se ha già spiegato ai Dos Casas di non avere modo di vedere spesso i suoi a causa del lavoro che lo tiene sempre in giro per tutta la Spagna…

Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore. La moglie di Hernando dos Casas non sta bene, potrebbe essere incinta? Nessuna ipotesi è da scartare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 23 marzo 2018, ultima puntata della settimana al pomeriggio. Vi ricordiamo che, se non ci saranno cambiamenti, Il segreto andrà in onda in prime time lunedì sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.