Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Ridge viene arrestato, sta proteggendo qualcuno?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge viene arrestato, sta proteggendo qualcuno? L'uomo accusato di aver sparato a Bill sta proteggendo uno dei suoi figli? Steffy o Thomas?

anticipazioni americane beautiful


Nelle puntate americane di Beautiful sta succedendo davvero di tutto e noi vogliamo raccontarvi tutto quello che accade in questi giorni negli Stati Uniti con le nostre anticipazioni. Leggeteci solo se amate gli spoiler! Fresche fresche di giornata: le ultime anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nell’episodio andato in onda poche ore fa negli Stati Uniti, Ridge è stato arrestato. Ma per quale motivo, che cosa ha fatto l’uomo? Vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni dedicate alle puntate americane della soap, che qualcuno sparerà a Bill. Al momento non si sa ancora chi sia stato visto che molte persone avrebbero avuto motivo di farlo. Dal poco che abbiamo visto, e dalle anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti, la sensazione è che sia stata una donna a sparare a Bill. Ma a quanto pare, a pagare per il tentato omicidio di Spencer sarà Ridge. Sono molti i fans della soap in America che stanno già commentando questo arresto, pensando che Ridge sia finito in carcere e che non dirà nulla solo perchè vuole proteggere una persona a lui molto cara. Potrebbe essere Steffy? Oppure Ridge sta proteggendo suo figlio Thomas? Facciamo il punto della situazione. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BILL ESCE DAL COMA E RIDGE VIENE ARRESTATO

Negli episodi in onda in Italia in questi giorni, stiamo vedendo come Caroline abbia chiesto a Bill di aiutarla a tornare con Thomas. Questa story line sarà anche utile a capire per quale motivo anche Thomas potrebbe voler morto Bill. Infatti Spencer, nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, farà credere a Thomas che Caroline è malata, facendo si che il ragazzo si allontani anche da Sally. Tornano agli episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti in questi giorni, Ridge quindi avrà modo di pensare che possa esser stato Thomas a sparare a Bill. Il giovane però dirà a suo padre che, anche se avrebbe avuto tutti i motivi per farlo, non avrebbe mai premuto il grilletto contro Bill. Ma è davvero sincero il giovane Thomas?

Ridge potrebbe inoltre pensare che anche Steffy avesse tutti i motivi per far del male a Bill: lei è incinta di un figlio che potrebbe essere anche figlio di Bill e a causa della sua relazione con il suocero è anche finita la storia con Liam. Ci sarebbero diversi motivi che potrebbero averla spinta a far del male a Bill. In ogni caso, Spencer, che si è risvegliato dal coma, potrebbe anche ricordare qualcosa di utile che permetta alla polizia di fare dei passi in avanti in questa vicenda. Certo è che Bill potrebbe anche non dire la verità, del resto per lui sarebbe molto utile vedere dietro le sbarre il suo nemico più grande-

Ridge però ha già detto a Thorne che non è stato lui a sparare e, dall’unico episodio andato in onda su questa storia, si capisce che Ridge stia cercando di difendere qualcuno. Nelle prossime puntate capiremo di chi si tratta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.