Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe lascia Puente Viejo, il suo è un addio?

Il segreto anticipazioni: Fe lascia Puente Viejo, il suo è un addio? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata in onda il 16 aprile 2018


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi giorni, molte delle storie che si stanno sviluppando a Puente Viejo ruotano intorno all’incendio appiccato da Prudencio e da Mauricio. Anche l’addio di Fe è in qualche modo legato a questi fatti. Nazaria si è resa conto che Fe conosce bene Mauricio  e che negli ultimi giorni ha notato il suo atteggiamento strano. Francisca quindi, per paura che il capomastro in un momento di disperazione confessasse a Fe le sue malefatte, ha deciso di allontanarla. Si tratta di un addio definitivo? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 APRILE 2018 SU CANALE 5

Francisca cerca in tutti i modi di far dimenticare a Prudencio quello che è successo e per questo suggerisce di dare a Julieta una delle sue case. Il ragazzo in questo modo si sente meno in colpa ma non immagina che ovviamente dietro a tutto c’è come sempre Donna Francisca che ne sa una più del diavolo…Quando Julieta e sua nonna arrivano alla casa la trovano devastata e pensano che sia opera dei vandali.

Hernando e Camila finalmente ritrovano un po’ di serenità anche grazie al’aiuto di Nicolas. Ma se l’affetto del fotografo nei confronti dei coniugi dos Casas è reale, non si può dire lo stesso di Aquilino. L’uomo infatti sta solo fingendo di voler aiutare Hernando ma in realtà anche lui è pronto a ingannarlo. E in parte lo sta già facendo. Aquilino infatti vuole a tutti i costi iniziare una relazione sentimentale con Beatriz nonostante potrebbe essere suo padre, proprio approfittando della fiducia che adesso Camila ed Hernando hanno nei suoi confronti…

Fe deve lasciare Puente Viejo e al momento non sappiamo se il suo sarà solo un arrivederci oppure un addio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.