Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scoprirà la verità su Zenon e Sara smascherando l’inganno?

Una vita anticipazioni: Mauro scoprirà la verità su Zenon e Sara smascherando l'inganno? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap di Canale 5 in onda domani pomeriggio! Avrete visto negli ultimi episodi che le cose si complicano sempre di più per Mauro, ingannato su tutti i fronti. L’ispettore ha capito di essere caduto in una trappola quello che però non capisce è chi ci sia dietro a questa vicenda e ha tutte le intenzioni di scoprire i dettagli perchè per nessuna ragione al mondo vuole perdere Teresa. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 APRILE 2018

Minacciato da Mauro, Zenón dice all’ispettore di avere sempre ricevuto ordini da Fernando. Si tratta della verità oppure no? In realtà come abbiamo già visto in altre occasioni che Zenon lavora per un’altra persona e questa persona è Cayetana ma per il momento nessuno sospetta nulla; Mauro vuole che tutti i pezzi della sua vita tornino al posto giusto ma le cose sembrano essere sempre più complicate…Mentre Mauro cerca in tutti i modi di capire che cosa stia accadendo nella sua vita, Teresa decide di mettere da parte i sentimenti che prova per lui. E ovviamente in questa circostanza viene consolata da Cayetana che si dimostra ancora una volta, una amica casa con la quale passare del tempo; Teresa però non sa che anche in questa circostanza si sta fidando della persona sbagliata e molto presto potrebbe pagare le conseguenze per tutto questo…

Martín decide di volersi chiamare Lince. Il parroco pero’ si rifiuta di battezzarlo con un nome del genere e Casilda se la prende con il marito per la sua testardaggine. Elvira si arrabbia con Simón perche’ non fa niente per evitare che lei entri in convento. Il maggiordomo nasconde in sartoria la misteriosa ciocca di capelli biondi. María Luisa nota che Víctor ultimamente e’ diverso e teme che non la ami piu’ come prima. Celia e Felipe sono sempre più distanti: lui scopre che cosa sta nascondendo davvero sua moglie?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.