Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Sheila sta meglio, Eric la prenderà in casa sua?

Beautiful anticipazioni del sabato: Sheila sta meglio, Eric la prenderà in casa sua? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 21 aprile 2018 su Canale 5


Quante cose sono successo nelle ultime puntate di Beautiful e molte altre ancora ne succederanno! Le anticipazioni ci rivelano come sempre la trama delle prossime puntate e iniziamo dalla puntata di Beautiful in onda domani, sabato 21 aprile 2018. Come saprete la soap americana va in onda anche al sabato con un episodio inedito…Facciamo il punto della situazione: Liam ha scoperto che suo padre ha messo su una storia totalmente inventata fingendo la malattia di Caroline per far si che Thomas lasciasse Sally. Ne è sconvolto anche perchè ha capito che dietro a questa vicenda ci sono anche degli altri interessi. Pensa che dicendo a Steffy tutto quello che Bill ha fatto e sta facendo trovi in lei un sostegno ma a quanto pare la ragazza non vuole che suo fratello sappia la verità…Che cosa succederà adesso? Non perdete la puntata di Beautiful in onda domani perchè come avrete visto, dopo lo scontro tra Quinn e Sheila scopriremo che cosa succederà…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2018 SU CANALE 5

Liam (Scott Clifton) sostiene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila (Kimberlin Brown) si reca a casa di Eric (John McCook) per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn (Rena Sofer). Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.

Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn (Rena Sofer) si oppone fortemente. Quinn non riesce a pensare che dentro la sua casa ci possa essere una donna così pericolosa ma a quanto pare Eric questa volta si schiera dalla parte della sua ex moglie. Sta rischiando di farsi nuovamente manipolare da lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.