Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill è disposto a tutto pur di avere il palazzo della Spectra, che farà?

Beautiful anticipazioni: Bill è disposto a tutto pur di avere il palazzo della Spectra, che farà? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 27 aprile 2018 su Canale 5


Beautiful anticipazioni 27 aprile 2018: Bill è disposto a tutto pur di avere il palazzo della Spectra, che farà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Come avrete capito, Bill è pronto a fare di tutto pur di avere quel palazzo. Le bugie ormai sono all’ordine del giorno e a quanto pare l’imprenditore potrebbe spingersi anche oltre. Che cosa farà?

E che cosa farà Liam che conosce la verità su Thomas, su Caroline e ha anche capito quelle che sono le intenzioni di suo padre, ancora una volta obbedirà ai suoi ordini? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 APRILE 2018

Bill spinge Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avvisa Steffy: se Liam svela a Sally che non è vero che Caroline sta per morire, lui lo caccerà dall’azienda e dalla sua vita. Liam sta intervistando Sally e ricava delle impressioni positive da lei. Nonostante il parere del padre, decide di scrivere un articolo positivo e veritiero. Il giovane non sa quelle che sono le intenzioni di suo padre e forse neppure immagina fino a che punto l’uomo potrebbe spingersi. Bill è davvero disposto a tutto pur di arrivare a ottenere quello che vuole ma le persone a lui vicine sembrano non rendersene conto. 

Intanto a casa di Eric, Sheila viene esaminata da James Warwick che la ritiene sana e in grado di rimettersi in piedi. Ma Sheila lo ricatta, minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici. Brooke, non fidandosi di Sheila, pretende di sapere la verità da James. Liam non è d’accordo con Steffy sulla bugia ideata dal padre riguardo alla salute di Caroline. Ma lei lo convince a non intervenire. Steffy infatti ha capito che qui è in gioco anche il futuro di suo marito e poi non vuole che Thomas torni da Sally, anche lei preferirebbe vedere suo fratello al fianco di Caroline…

Sheila continua a manipolare tutti. Le persone che stanno intorno a lei se ne renderanno conto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 27 aprile 2018. Buon fine settimana a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.