Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa scoprirà la verità su Cayetana dopo l’incidente di Fabiana?

Una vita anticipazioni: Teresa scoprirà la verità su Cayetana dopo l'incidente di Fabiana? Scopriamo le ultime news da Acacias 38 con la trama della puntata di Una vita in onda domani 27 aprile 2018 su Canale 5


Una vita anticipazioni 27 aprile 2018: Teresa scoprirà la verità su Cayetana dopo l’incidente di Fabiana? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 27 aprile su Canale 5. Settimana corta per le soap con la pausa il 25 aprile ma Una vita ci aspetta al venerdì e anche al sabato! Come avrete visto una delle story line più interessanti di questo mese è stata quella legata al piano di Cayetana che ha cercato in tutti i modi di allontanare Teresa da Mauro.

La donna c’è riuscita ma adesso ci sono molte persone che sanno la verità sul fatto che lei non sia pazza e non abbia mai avuto problemi. Lo sa Fabiana che lotta per sopravvivere in un letto di ospedale; lo sa Ursula che ha deciso di dire tutto a Mauro…Le cose presto per la donna si potrebbero complicare. Che cosa succederà? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 APRILE 2018

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimita’. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe da’ scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi. Alla donna a quanto pare, non interessa più nulla della sua vita coniugale. Non dimentichiamo che tutto è iniziato con il tradimento di Felipe. Celia gli ha chiesto in tutti i modi di lasciare la sua amante ma Felipe le aveva fatto capire che un uomo può avere una donna a casa, una moglie che lo rispetti, e una donna con cui sfogare le sue voglie.

E’ chiaro che Celia non se la sia sentita di accettare tutto questo e che di conseguenza abbia poi aperto il suo cuore a un altro uomo. Per il momento Felipe non immagina neppure chi sia questa persona e cerca le risposte senza trovarle…Nel frattempo Fabiana in ospedale riceve le cure amorevoli di Teresa ma per il momento non dice nulla su Cayetana. Mauro dal canto suo prova a trovare da solo la verità anche se Teresa lo ha allontanato per l’ennesima volta non volendo più avere nulla a che fare con lui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.