Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana commissiona l’omicidio di Ursula?

Una vita anticipazioni: Cayetana commissiona l'omicidio di Ursula? Susana è o non è la madre di Simon? Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 12 maggio 2018


Susana è o non è la madre di Simon? La donna nel suo passato nasconde una oscura verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita che arriveranno su Canale 5 nel mese di maggio 2018. E partiamo proprio con le ultime anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 12 maggio 2018. Susana viene informata da Simon: lei è sua madre. Ma la donna a quanto pare, non è felice di questa notizia, anzi…

Prima di passare alle anticipazioni cerchiamo di fare il punto della situazione. Cayetana sa bene che potrebbe avere le ore contate: al momento sono davvero troppe le persone che conoscono il suo grande segreto e tra queste c’è anche Teresa. Mentre Mauro potrebbe non essere creduto, visti i precedenti, e Fabiana si trova in ospedale in fin di vita, Teresa potrebbe essere la sola, insieme a Ursula a mettere i bastoni tra le ruote alla donna. Cayetana però è davvero legata a Teresa e per il momento non ha nessuna intenzione di farle del male. Per questo motivo inizia a pensare a come agire con le altre persone coinvolte in questa vicenda. 

Teresa dal canto suo si pone molte domande e cerca di capire cosa sta succedendo davvero nella sua vita ma le cose sono molto complicate…E ora con le ultime news da Acacias 38, scopriamo cosa sta succedendo in Spagna e cosa vedremo nelle prossime puntate. Per voi come sempre le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 12 MAGGIO 2018

Servante e Martín preparano uno spettacolo per il compleanno di Simón e si travestono da pagliacci. Felipe legge la lettera di addio di Celia, in cui la giovane gli chiede perdono per non essere rimasta a lottare per il loro amore. L’avvocato e’ distrutto dal dolore. Felipe non pensava che sua moglie arrivasse a tanto e invece a quanto pare ha davvero sottovalutato la situazione… Cayetana consegna la foto di Úrsula a una donna misteriosa. Che cosa vuole fare Cayetana sta in qualche modo commissionando un nuovo omicidio? 

Susan nega di essere la madre di Simón, e lui, affranto, sparisce una notte e un giorno intero, causando la preoccupazione di Elvira. Anche Susana è scossa e decide di tenere la sartoria chiusa per tutto il giorno.  Nel frattempo Huertas trova Felipe disperato. L’avvocato distrutto dal dolore riceve l’aiuto di Huertas la donna che in qualche modo è stata la causa della fine del suo matrimonio…

Tutto questo è molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 maggio 2018 al sabato su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.