Soap Opera

Una vita anticipazioni: che fine hanno fatto Pablo e Leonor? Sono morti?

Una vita anticipazioni: che fine hanno fatto Pablo e Leonor? Sono morti? Scopriamo la trama di Una vita per il 14 maggio 2018


Da molto tempo non parliamo di Leonor e di Pablo ma nelle prossime puntate di Una vita i due in qualche modo saranno protagonisti. Le anticipazioni di Una vita per il 14 maggio 2018 ci rivelano infatti che sta per iniziare il processo contro Pablo, accusato dell’omicidio di sua madre. Pablo ovviamente non ha nulla a che fare con l’omicidio di Guadalupe e per questo insieme a Leonor ha deciso di lasciare la Spagna per cercare rifugio in Marocco. Da tempo però dei due ragazzi non si hanno più notizie. Che fine hanno fatto sono morti? Sono arrivati in Marocco? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda il 14 maggio 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018

Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora e’ piu’ pazza di quanto immaginasse e il giudice non potra’ condannarla a morte, ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. La maestra pensa che in ogni caso quindi, ad avere la meglio sarà Cayetana. Sta soffrendo per quello che è successo e non sa che cosa fare anche perchè ogni sua mossa potrebbe essere quella sbagliata… Rosina riceve una comunicazione dal tribunale: Pablo sara’ processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto. I due si baciano e Arturo li vede. L’uomo non riesce a capire cosa sta succedendo: Rosina è la sua fidanzata e Liberto è il fidanzato di sua figlia…

A proposito di Leonor e Pablo, ricordiamo che abbiamo lasciato i due ragazzi in fuga per il Marocco, ma che fine hanno fatto? Nelle prossime puntate di Una vita scopriremo anche il finale di questa storia. 

Cayetana ingaggia Elena per rapire Úrsula e fargliela pagare. La donna ancora una volta riesce a ottenere quello che vuole. Ma siamo sicuri che questa volta le cose andranno come lei spera?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 14 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.