Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca ha un ictus, si salverà?

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca ha un ictus, si salverà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 maggio 2018


Francisca è in pericolo di vita? La Montenegro sta per avere un malore inaspettato. Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 16 maggio 2018. La signora sta per ricevere una notizia che la lascerà senza parole e che cambierà la sua vita, almeno per ora…

Facciamo quindi il punto della situazione. Julieta e Saul hanno capito di essere innamoratissimi e vogliono vivere insieme felici ma devono stare molto attenti: anche Raimundo infatti consiglia al ragazzo di dire tutto quello che c’è tra lui e la bella Juleta a Francisca. Raimundo sa bene che la Montenegro si è legata tantissimo ai fratelli Ortega e allo stesso tempo sa anche che odia Julieta…Ma per i due giovani al momento questo non sembrerebbe essere un problema. Candela per l’ennesima volta ha chiesto a Severo di lasciare Puente Viejo. Sia lei che Adela temono in una vendetta della donna e pensano che questo potrebbe davvero essere il momento giusto per agire.

Camila ed Hernando hanno preso la loro decisione e ne hanno parlato anche con Nicolas. Camila dal canto suo ha avuto poi anche un secondo colloquio con il fotografo al quale ha spiegato che ci tiene moltissimo alla loro amicizia e che non vuole che finisca. Nicolas le ha quindi promesso che continueranno a sentirsi. Nel frattempo Hernando deve fare i conti con quelle che sono le nuove mosse di Aquilino…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2018

Aquilino ha deciso di mettere fine alla sua permanenza a Puenyte Viejo. Lo farà davvero? L’uomo ha annunciato che licenzierà tutte le persone che lavorano a Los Manantiales e che chiuderà questa attività del quale ormai è socio di maggioranza per cui Hernando non può davvero fare nulla.

Julieta e Saul parlano di quello che dovranno fare e del loro futuro. Saul decide di seguire il consiglio di Raimundo: dirà a Francisca che la donna di cui si è innamorata è Julieta. Ma la decisione del giovane non si dimostra essere la migliore. E infatti nel corso della discussione, dopo che Saul ha rivelato a Francisca che è Julieta la donna che ama, la signora sarà colta da un malore improvviso…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 maggio 2018 su Canale 5. Puntate da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.