Soap Opera

Una vita anticipazioni: che fine ha fatto Cayetana? Una notizia choc in arrivo

Una vita anticipazioni: che fine ha fatto Cayetana? Una notizia choc in arrivo. Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di domani 18 maggio 2018


Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Ursula verrà uccisa dalle persone che Cayetana sta pagando oppure avrà modo di vendicarsi di lei prima? Puntate davvero da non perdere quelle di Una vita in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. Ma iniziamo con la trama della puntata di Una vita in onda domani 18 maggio 2018: che cosa succederà a Cayetana? E ancora, come andrà a finire il duello che vedrà Arturo e Liberto protagonisti? Simon ha rivelato a Susana di essere suo figlio ma la donna a quanto pare non l’ha presa bene, anzi. Susana nega di aver ogni legame con il ragazzo ma la sua reazione lascia pensare che stia nascondendo qualcosa…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MAGGIO 2018

Felipe accetta di aiutare gratuitamente un operaio amico di Huertas, licenziato senza giusta causa. Adesso che è rimasto solo, si dedica al lavoro con la speranza che questi impegni lo tengano lontano dalle cattive abitudini visto il grande dolore che prova per l’addio di Celia. Cayetana e’ ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata, e tutti pensano al peggio. Intanto Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui e’ stato concesso un indulto parziale, nella quale compare, guarda caso, il nome di Cayetana Sotelo-Ruz…Mauro non riesce a credere che ancora una volta la donna se la possa cavare e ha intenzione di fare tutto quello che sarà possibile per mandare la perfida signora di Acacias 38 in carcere.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 maggio 2018. Vi ricordiamo che questa settimana Una vita non andrà in onda al sabato, ci sarà infatti una giornata speciale dedicata al matrimonio di Harry e Meghan. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. 

Vi ricordiamo che sabato andrà in onda solo Il segreto alle 15 mentre Beautiful e Una vita tornano lunedì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.