Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 21 maggio 2018: Liberto vs Arturo a duello, chi morirà?

Una vita anticipazioni lunedì 21 maggio 2018: Liberto vs Arturo a duello, chi morirà? Scopriamo la trama della puntata di lunedì 21 maggio 2018


Niente puntata di Una vita al sabato: il 19 maggio 2018 la programmazione di Canale 5 cambia. Il matrimonio dell’anno infatti sarà seguito anche da Mediaset con una lunga diretta. Per questo motivo Beautiful e Una vita non andranno in onda. Dopo questa premessa d’obbligo, possiamo tornare alle nostre anticipazioni e raccontarvi quello che sta per succedere ad Acacias 38. Come avrete visto, Arturo ha sfidato Liberto a duello e non ha nessuna intenzione di ritirare la sua proposta. Neppure le parole di Elvira lo hanno fermato. L’uomo non sa che Liberto non ha tradito sua figlia perchè in realtà Elvira e il giovane sono fidanzati per finta. Il vero problema però è che Rosina ha tradito il colonnello, lei invece è realmente impegnata con il Valverde. 

Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita, nel duello morirà qualcuno? Altra story line interessante: mentre Ursula è tornata ad Acacias 38 con il volto tumefatto, Cayetana è sparita nel nulla. Fabiana e Teresa sono molto preoccupate ma Mauro consiglia alle due donne di vivere in modo sereno questa situazione. Tra l’altro c’è una novità: è arrivato l’indulto e Cayetana rientra nella liste di persone che lo hanno ricevuto per cui non è più una persona con delle condanne da scontare in galera o in vari istituti…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA IL 21 MAGGIO 2018

Rosina non riesce a capire quello che sta succedendo e non si dà pace per il fatto che Liberto sia stato sfidati a duello. La donna prova a chiedere l’aiuto di Susana. Spiega che suo nipote in realtà non è fidanzato davvero con Elvira ma la sta aiutando. La ragazza infatti ama Simon ma se suo padre lo scoprisse, la metterebbe in convento. Susana, preoccupata per il destino di suo nipote Liberto, decide di intervenire. Ma Arturo, con i suoi soliti modi, la umilia davanti a tutte le persone che hanno assistito alla scena…

Nel frattempo Mauro, nonostante Cayetana sia scomparsa e abbia anche ricevuto l’indulto, decide di andare avanti con le sue indagini…Ha tutte le intenzioni di dimostrare a Teresa che quello che pensa su di lei è sbagliato e che Cayetana è davvero una donna senza scrupoli nonostante la facciata…

Vi ricordiamo quindi che Una vita ci aspetta lunedì 21 maggio, non va in onda la puntata del sabato per lasciare spazio alla diretta di Verissimo che seguirà in tempo reale le nozze di Meghan ed Harry. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.