Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio litigano per Julieta, Adela e Carmelo si sposano?

Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio litigano per Julieta, Adela e Carmelo si sposano? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 26 maggio 2018


Tornano le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 26 maggio 2018? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo. Nella puntata del sabato infatti scopriremo le ultime news sulla storia tra Julieta e Saul, non solo vedremo anche quali saranno le mosse di Carmelo e Severo che vogliono approfittare delle precarie condizioni di salute di Francisca…Scopriremo anche che le cose tra Candela e Severo sono sempre più complicate…Insomma i colpi di scena come sempre ci aspettano. Ecco per voi le anticipazioni e le ultime notizie sulla soap spagnola. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MAGGIO 2018

Adela da tempo aspettava una proposta da parte del suo fidanzato e sembra che il momento sia arrivato ma a quanto pare le cose non andranno come l’uomo pensava…Carmelo si fa coraggio e segue il consiglio di Severo. Chiede ad Adela di diventare sua moglie. Julieta e’ in pensiero per Saul, non riesce a capire il motivo della sua assenza, ma una volta che i due si incontrano iniziano a litigare in piazza davanti a tutti i paesani. Saul si trova ad un bivio: seguire il proprio cuore o assecondare le pretese assurde della Montenegro. La vita e la felicita’ di diverse persone dipende dalla sua scelta. Aquilino ha deciso di cedere l’attività e di accettare la proposta fatta da Adela, Gracia ed Emilia. Nel frattempo però Adela si rende conto di aver sbagliato nelle sue scelte. La donna infatti ha rifiutato la proposta di matrimonio in modo impulsivo; Adela infatti pensava che Carmelo lo avesse fatto per una sorta di convenienza ma in realtà le cose stanno in modo diverso.

Se da un lato Francisca vuole che Saul stia lontano da Julieta dall’altro invece approva in tutto e per tutto l’amicizia di Prudencio con la ragazza. Del resto si tratta di un modo per “spiare” da vicino la bella campagnola. Ma questa mossa potrebbe costare caro…In ogni caso, Saul, trovando Prudencio a casa di Julieta lo mette in guardia: non vuole che tra di loro ci sia amicizia…I due fratelli sembrano essere divisi da una ragazza ma Saul non immagina quello che Prudencio ha fatto fino a questo momento. Non immagina neppure quante volte abbia tradito la sua fiducia…

Mentre Carmelo e Adela sembrano vicini al matrimonio, Candela e Severo invece vedono andare in frantumi la loro unione. Insieme hanno fatto tanto ma a quanto pare le difficoltà che hanno dovuto affrontare non sono bastate a rendere forte il loro amore…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 26 maggio 2018 nel sabato di Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta alle 15,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.