Soap Opera

Il segreto non va in onda il 14 giugno: cosa nasconde Venancia?

Il segreto non va in onda il 14 giugno: cosa nasconde Venancia? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda il 15 giugno 2018


Tempo di mondiali in estate! E tempo di Mondiali su Canale 5. Il 14 giugno 2018 non andranno in onda le soap di Canale 5 e salta quindi anche Il segreto che non sarà trasmesso domani. La soap spagnola torna in onda il 15 giugno 2018 e con le nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che sta per succedere. Ancora una volta Francisca e Julieta si trovano a combattere una contro l’altra anche se ancora la ragazza dei capelli rossi non ha affrontato in modo diretto la sua nemica…Saul dal canto suo non immagina neppure che dietro a tanti problemi ci sia Prudencio. Nel frattempo  Candela continua a chiedersi che cosa voglia la sua ex suocera e la donna si rende conto che la pasticcera non ha nessuna intenzione di darle ascolto neppure con l’intercessione di Severo…

E ora non ci resta che scoprire la trama della prossima puntata, ecco le anticipazioni per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 GIUGNO 2018

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta. Temendo l’ira di Francisca, le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione di controllarla da vicino. Venancia, dopo aver ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla Locanda di Maria. Dolores dimostra particolare interesse per Tiburcio. Raimundo vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa, e la mette in guardia dalla vendetta di Francisca. Saul non si rende conto che suo fratello in questo periodo è molto strano. In realtà la gelosia lo sta divorando perchè Francisca non gli dà retta e pensa solo a Saul e a quello che insieme devono fare…

Dolores apprende una notizia che la riempie di gioia: il circo resterà in paese ancora per qualche giorno. Adela è ancora molto tesa per i preparativi delle nozze…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che torna, lo ricordiamo, il 15 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.