Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca dirà ad Ulpiano che Carmelo ha ucciso suo padre? Salta il matrimonio?

Il segreto anticipazioni: Francisca dirà ad Ulpiano che Carmelo ha ucciso suo padre? Salta il matrimonio? Scopriamo la trama della puntata di domani 20 giugno 2018


Se a Puente Viejo tutti temono Donna Francisca una ragione ci sarà e la ragione è che la donna conosce i segreti di tutti e che sa usarli sempre al momento giusto. Nelle prossime puntate de Il segreto per esempio, vedremo che Francisca per vendicarsi di Carmelo, suo vecchio alleato, userà una rivelazione che potrebbe davvero cambiare per sempre la vita del sindaco di Puente Viejo e di Adela, che dovrebbe diventare a breve sua moglie. Come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, Adela e Carmelo hanno deciso di non dire nulla a Ulpiano in merito a quello che è successo realmente, ci riferiamo all’omicidio del marito della maestra. Adela sa che Carmelo non è un assassino e che ha ucciso suo marito solo perchè Cristobal gli aveva detto che era stato quell’uomo a uccidere Mencia, nel giorno del loro matrimonio. Adela ha perdonato Carmelo tanto che si è persino innamorata di lui e adesso lo vuole sposare. Ma è chiaro che se Ulpiano dovesse sapere quello che davvero ha fatto Carmelo, potrebbe non prenderla bene come sua madre spera…Non ci resta che scoprire quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 20 giugno 2018 con le ultime news da Puente Viejo. Cosa sta per accadere in paese? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2018

Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed e’ accolto a braccia aperte da tutto il paese. Il ragazzo al momento non immagina nulla di quello che sta accadendo e non sa che sua madre e Carmelo stanno nascondendo un segreto davvero molto grande che potrebbe cambiare la sua e la loro vita. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa. Julieta infatti non si è lasciata intimorire dalle minacce di Francisca, anzi…Don Berengario cerca di fare da intermediario spiegando a Francisca che tutti in paese appoggiano le iniziative di Julieta e che la ragazza sta solo facendo del bene. Saul non vuole che la storia con Julieta resti segreta e pensa che almeno suo fratello debba sapere la verità e così decide di dire tutto a Prudencio che in realtà però sa già quello che i due nascondono da settimane…

Gracia è molto preoccupata per Dolores e cerca di far capire a Hipolito che sua madre sta in qualche modo flirtando con l’uomo del circo ma il ragazzo non le vuole dare retta…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 giugno 2018 alle 15,30 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.