Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa e Fernando si sposano nonostante la presunta morte di Mauro?

Una vita anticipazioni: Teresa e Fernando si sposano nonostante la presunta morte di Mauro? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 20 giugno 2018


Vi avevamo detto che le puntate di Una vita in onda a giugno 2018 su Canale 5 avrebbero regalato al pubblico diversi colpi di scena ed eccoci qui a raccontarvi tutto quello che succederà nelle prossime settimane della soap spagnola in onda su Mediaset. Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita di domani 20 giugno 2018. Come avrete visto Teresa è distrutta per la morte di Mauro. Tutto lascia pensare che l’uomo si sia tolto la vita ma in realtà noi sappiamo bene che dietro a questa vicenda si muove Cayetana che vuole solo una cosa: rovinare la vita a Teresa. La maestra infatti inizia a credere che Mauro si sia tolto la vita per colpa sua e non sa se andare avanti con la sua vita o meno. In cuor suo è devastata perchè ha amato un solo uomo e quell’uomo è morto probabilmente per causa sua. La razionalità però le dice che ora più che mai deve andare avanti e deve sposare Fernando. Lo farà? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 GIUGNO 2018

Susana vede Elvira e Simón in atteggiamento equivoco poco prima di lasciare il quartiere. Celia festeggia la sua nuova attivita’ con Consuelo e Trini, ma la sua gioia e’ turbata dalla lettera del vescovado che fissa la data per l’annullamento del matrimonio. Clelia non sa ancora se quella che ha fatto è la scelta giusta…

Teresa, disperata per la morte di Mauro, e’ incerta se sposare Fernando. Felipe le rivela che un testimone ha visto una certa Elena, criminale nota alla polizia, allontanarsi dai binari: si sospetta sia omicidio. Cayetana allerta Úrsula di questa notizia e la donna la rassicura. In una tappa del viaggio a Zamora, Elvira passa la notte con Simón. Susana, riflettendo sugli eventi, capisce che tra i due c’e’ una relazione e sembra intenzionata a smascherarli. Rosina continua ad accusare Pablo della scomparsa di Leonor e Liberto chiede aiuto a sua zia per rappacificarli. Celia dice a Felipe che non lo ama piu’ e che non c’e’ piu’ speranza per loro. Huertas, prima di lasciare il quartiere, invita l’avvocato a lottare per riavere la moglie. I pochi invitati alle nozze e Fernando attendono Teresa, che alla fine compare vestita a lutto…La donna a quanto pare ha deciso di sposare Fernando ma per l’occasione niente abito bianco, nel suo cuore c’è solo dolore per la morte di Mauro.

Ma siamo davvero sicuri che l’ispettore alla fine sia davvero morto? I colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.