Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Bill sempre più vicini, i due faranno l’amore?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Bill sempre più vicini, i due faranno l'amore? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 22 giugno 2018


Steffy e Bill sono molto vicini: lui le parla del suo malessere e la ragazza gli confessa le sue sofferenze. Tra lei e Liam c’è un grande amore ma c’è anche un problema che la donna non riesce a superare. Steffy infatti vorrebbe avere un bambino e da tempo lei e Liam ci stanno provando ma non riescono a realizzare questo sogno. Bill la rassicura e le dice che presto diventerà una bravissima mamma. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 giugno 2018 ci rivelano che Bill e Steffy saranno sempre più vicini senza che Liam neppure immagini quello che sta accadendo tra suo padre e Steffy. La ragazza sembra essere molto fragile e Bill dal canto suo, ha bisogno di una spalla sulla quale piangere…E che spalla! 

Non ci resta che scoprire nel dettaglio le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 22 giugno 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 22 GIUGNO 2018

Sheila fa la cameriera a “Il Giardino” e vede Wyatt e Katie baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo. Si precipita subito ad avvertire Eric, che è stupito di vederla e incredulo riguardo quel racconto. La donna lo invita a controllare di persona. Così Eric va a casa di Katie e coglie i due sul fatto!

Katie e Wyatt, sorpresi da Eric, sono costretti a svelare il loro segreto.  I due non hanno voluto raccontare nulla a nessuno scegliendo di vivere questa relazione in silenzio per diversi motivi ma in particolare per il timore della reazione di Bill. Il giovane Spencer infatti sa bene che suo padre potrebbe reagire molto male se solo scoprisse quello che sta accadendo. Del resto immaginate la scena: Katie ha un figlio che è di Bill, che sarebbe quindi il fratellastro di Wyatt. Ma allo stesso tempo Wyatt sarebbe anche il suo patrigno…Solite cose alla Beautiful ovviamente! Sheila prova a servirsi del tuttofare di casa Forrester per intromettersi nuovamente nella vita di Eric, ma il ragazzo è scettico e non è disposto a commettere illeciti.

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani alle 13,40 con una nuova imperdibile puntata della soap di Canale 5. Il sabato invece Beautiful non va in onda per tutta l’estate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.