Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul confessa la verità a Francisca, la donan vuole far fuori Julieta?

Il segreto anticipazioni: Saul confessa la verità a Francisca, la donan vuole far fuori Julieta? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 giugno 2018


Saul e Julieta pensavano che mantenere segreta la loro relazione sarebbe stato sicuramente più semplice ma non avevano fatto i conti con la cattiveria di Donna Francisca. Saul però, dopo esser tornato a Puente Viejo e aver momentaneamente risolto la situazione dei braccianti, non vuole più continuare a vedere la donna che ama di nascosto. I due diranno che sono ancora fidanzati? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda domani 22 giugno 2018 che ci permettono di scoprire quello che sta per accadere a Puente Viejo e quelle che sono le reali intenzioni di Saul e della sua amata. Nel frattempo abbiamo anche visto che Francisca è impegnata a mettere i bastoni tra le ruote a un’altra coppia, quella formata da Adela e da Carmelo. Francisca infatti ha confessato a Ulpiano che il vero assassino di suo padre è Carmelo e il ragazzo ovviamente deve fare i conti con una verità che mai avrebbe immaginato…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GIUGNO 2018. ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO

Dolores esce un po’ troppo spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto, e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo e’ l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessita’. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.

Saul deve prendere una decisione: stare insieme a Julieta oppure continuare a lavorare al fianco di Francisca nella sua casa…Non sarà semplice per il ragazzo perchè come immaginerete nel suo passato e in quello di Prudencio ci sono delle cose che non si possono raccontare e Francisca, indagando, potrebbe scoprire tutto. Saul metterà di fronte a tutto l’amore, mettendo in pericolo la sua vita e quella di suo fratello oppure no? 

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta domani 22 giugno 2018 con l’episodio del venerdì pomeriggio che chiude la settimana de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.