Il segreto anticipazioni: Candela ritroverà mai suo figlio? Saul dovrà lasciare Julieta per sempre?


Il segreto anticipazioni: Candela ritroverà mai suo figlio? Saul dovrà lasciare Julieta per sempre?

Ci sono importanti novità per il pubblico che ama Il segreto: dopo l’episodio in onda questa sera in prima serata, la soap spagnola torna con ben due episodi il 12 luglio 2018. Domani infatti Il segreto andrà in onda alle 15,30 per salutare poi il pubblico intorno alle 17 ( rivedremo la prima puntata di Poldark). Non ci resta quindi che raccontarvi quello che sta succedendo a Puente Viejo e quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Pronti per scoprire cosa accadrà a Puente Viejo? Iniziamo proprio dalla puntata di domani: che fine ha fatto Candela? Chi ha preso il suo bambino? Quale sarà il prezzo da pagare per Saul in cambio della sua libertà? Tutte domande per le quali stiamo per avere delle risposte!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 LUGLIO 2018

Prudencio e Donna Francisca fanno di tutto per convincere Saul ad accettare la difesa che gli viene proposta, ma ci riescono soltanto quando è Julieta a chiedergli di farlo. Il giovane, però, non sa qual è il prezzo da pagare per una simile decisione. Julieta, manipolata da Prudencio, ha deciso di intercedere con il suo fidanzato ma non sa che il giovane e Francisca hanno persino procurato delle prove false e che questo è solo l’inizio di un nuovo inganno…Intanto, in paese, sono tutti disperati perché Candela è scomparsa e nessuno sa dove sia finita.

In realtà c’è qualcuno che tanto dispiaciuto non è… Julieta è nel bosco e si sente spiare…E’ vero c’è una persona dietro di lei, si tratta di Candela che per fortuna sta bene.

La pasticcera si sfoga con Julieta e le racconta il dramma che sta vivendo. Le dice che può anche dire a Severo e agli altri in paese che l’ha vista ma vuole stare da sola, non ha intenzione di tornare a casa perchè non si sente compresa dalle persone che dovrebbero proteggerla e volerle bene…

Vincent e Nazaria stanno nascondendo un grande segreto ma al momento nessuno sa di che cosa si possa trattare. La donna gli propone di organizzare una rapina in modo da ripagare il debito che lei ha con lui…Mauricio si è reso conto che i due stanno nascondendo qualcosa ma sua moglie lo rassicura: Vincent lavorerà e basta senza dare problemi.  Francisca chiede di confessarsi mentre è in arrivo il verdetto che potrebbe cambiare la vita di Saul…E finalmente dopo tanta attesa la decisione del giudice arriva: Saul è un uomo libero ma non sa ancora quanto tutto questo gli sarà costato. 

Candela ha deciso di restare da sola e si sta calmando anche grazie all’aiuto di Julieta e di sua nonna Consuelo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 luglio 2018 su Canale 5. 

Il segreto anticipazioni: Candela ritroverà mai suo figlio? Saul dovrà lasciare Julieta per sempre? ultima modifica: 2018-07-11T16:49:23+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close