Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela e Severo troveranno il loro bambino? Di che cosa ha paura Julieta?

Il segreto anticipazioni: Candela e Severo troveranno il loro bambino? Di che cosa ha paura Julieta? Ecco la trama con i dettagli per la puntata de Il segreto in onda domani 20 luglio 2018 su Canale 5


Di che cosa hanno paura Julieta e sua nonna Consuelo, perchè non vogliono che la loro fotografia finisca sul giornale? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 20 luglio 2018. Come saprete Julieta e sua nonna hanno paura di qualcuno che fa parte del loro passato, un uomo dal quale da diverso tempo scappano. Julieta ha paura che se una sua foto finisse sul giornale, quella persona potrebbe trovarla…Nel frattempo Candela, sempre più convinta che sia stata sua suocera a vendere il bambino, cerca di trovare le prove per dimostrare quello che teme…Una nuova puntata de Il segreto ci aspetta domani e per voi arrivano le anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 LUGLIO 2018

Julieta non sembra apprezzare molto l’interesse che i giornalisti hanno verso di lei e la sua storia. La donna infatti sa bene che non può finire sui giornali. Lei e sua nonna stanno scappando da qualcuno che fa parte del loro passato. Questo è il grande segreto di Julieta e di Consuelo. Prudencio lo sa bene e a quanto pare lo sa anche Donna Francisca. In realtà è stato lo stesso Saul a confessarlo a suo fratello, in passato, quando voleva che lui trovasse l’uomo di cui la sua fidanzata aveva paura. Prudencio ha ricordato questo dettaglio e ovviamente insieme a Donna Francisca ha fatto in modo che Julieta fosse in difficoltà. Nelle prossime puntate infatti vedremo che la notizia uscita sul giornale, in qualche modo cambierà la vita di Julieta. Lei e sua nonna all’inizio di questa vicenda, penseranno di lasciare Puente Viejo, tanta sarà la paura per quello che potrebbe accadere ma poi resteranno in paese, credendo che la notizia sia arrivata solo alla stampa locale. Ma si sbagliano…Raimundo tasta il terreno e capisce che Francisca non vuole sposarsi, quindi, deluso, non le fa la proposta di matrimonio.

Candela, convinta che sia stata Venancia a far rapire suo figlio, le chiede di ripeterle nei dettagli quanto accaduto la notte del rapimento e la donna si contraddice in più punti. Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 luglio 2018. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta anche sabato con un nuovo imperdibile episodio sempre alle 18,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.