Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio e Julieta fidanzati? Il nuovo piano di Francisca prende forma

Il segreto anticipazioni: Prudencio e Julieta fidanzati? Il nuovo piano di Francisca prende forma. Ecco cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 21 luglio 2018 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Innanzi tutto vi ricordiamo che in questa pazza estate di caldo e di piogge incessanti, Il segreto andrà in onda anche al sabato, sempre alle 18,45 su Canale 5. Per cui le nostre anticipazioni ci portano proprio alla trama della puntata in onda il 21 luglio 2018: cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano le ultime news sul paese. Come saprete Francisca e Prudencio, anche se Saul non lo immagina, stanno tramando alle sue spalle per fare in modo che tra lui e Julieta finisca per sempre. Francisca però non si accontenta solo della parola della ragazza ma va ben oltre. Ha scoperto infatti che Julieta ha un problema con un uomo che fa parte del suo passato, un uomo che da sempre la cerca. Saprete infatti che Julieta cambia spesso abitazione e paese, proprio perchè ha paura di essere trovata. Chi è l’uomo che la perseguita? Lo scopriremo nelle prossime puntate perchè questa persona arriverà persino a Puente Viejo! 

Nel frattempo proseguono le ricerche di Carmelito che non vanno però come Severo e Candela pensavano…Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni e le news per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Il piano di Francisca e di Prudencio prevede anche una nuova mossa da portare avanti. Saul sta cercando di comprendere i motivi per i quali Julieta non vuole più stare con lui ma la ragazza sa bene che non può dire nulla perchè rischia di compromettere il suo  futuro. Prudencio dal canto suo continua a fare il doppio gioco. Francisca pensa che ci sia anche qualcosa di più utile da fare per capire quello che Julieta ha in testa. Prudencio deve fare in modo che la ragazza si innamori di lui. Non le interessa come Prudencio farà…E infatti la donna sembra suggerire al ragazzo di chiedere di fingere, insieme a Julieta, di essere fidanzato della donna. In questo modo Saul se ne farà una ragione e capirà che la bella ragazza ha un motivo serio per non voler stare più con lui…

Candela continua a essere convinta che Venancia abbia portato via il piccolo Carmelito. La pista che lei e suo marito stanno seguendo però non si dimostra essere quella corretta. L’ebanista infatti si presenta in comune e dice di non aver nulla a che fare con il rapimento. Non ci sono prove e non c’è una pista da seguire…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda sabato 21 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.