Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: la vendetta di Bill ha inizio

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: la vendetta di Bill ha inizio . Ecco cosa vedremo nella puntata di Beautiful in onda il 30 luglio 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 30 luglio 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda lunedì prossimo su Canale 5. Pronti per le anticipazioni? Come sempre arrivano puntuali per voi! 

Facciamo quindi il punto della situazione: Katie vorrebbe che Wyatt parlasse con suo padre, anche per capire se è arrivato il momento di dire o meno della loro relazione. In realtà Wyatt non sembra affatto convinto di voler dire a suo padre, proprio in questo momento, di avere una relazione con Katie. Il giovane ha capito che suo padre si sta allontanando da Liam, dopo tutto quello che è successo e gioca bene le sue carte in vista di una possibile mossa vincente…Sheila è stata messa ko da Quinn e da Eric che hanno dimostrato di essere una coppia molto unita. Nonostante gli avvertimenti di Steffy, Liam continua a stare al fianco di Sally per aiutarla dopo tutto quello che suo padre ha combinato. Liam lo fa in buona fede, senza neppure rendersi conto che la bella stilista dai rossi capelli inizia forse a provare qualcosa per lui…E adesso voltiamo pagina con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda il 30 luglio 2018.


BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018

Bill fa firmare a Liam e Wyatt l’accordo che gestiranno insieme la Spencer Publications. Ma quando Liam esce, Bill confida a Wyatt che fa affidamento su di lui per avere la maggioranza durante le votazioni. Liam non immagina neppure quello che suo padre sta tramando. La pace che è arrivata è solo una sorta di tregua momentanea perchè in realtà l’imprenditore non vede l’ora di potersi vendicare per tutto quello che suo figlio ha fatto. Non lo ha perdonato perchè tutto quello che lui ha tramato gli è costato caro. Ha perso Brooke e questa cosa non l’ha ancora digerita. Liam raggiunge Sally e la rincuora: la banca smetterà di pressarla appena riaprirà la Spectra.

Appuntamento a lunedì per la prossima puntata di Beautiful come sempre alle 21,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.