Soap Opera

Il segreto anticipazioni: un uomo misterioso sta cercando Julieta, la troverà grazie all’articolo?

Il segreto anticipazioni: un uomo misterioso sta cercando Julieta, la troverà grazie all'articolo? E' questo il nuovo piano di Donna Francisca, scopriamo le anticipazioni


Una nuova puntata de Il segreto ci aspetta domani 31 luglio 2018, come sempre alle 18,45 su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che sta per accadere a Puente Viejo. Francisca non ha nessuna intenzione per perdere il predominio nella vita di Saul. Julieta sta per fare i conti con il suo grande segreto: da sempre lei e Consuelo scappano da un uomo che fa parte del loro passato e molto presto, anche su questa storia, sarà fatta luce. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 LUGLIO 2018

Francisca ha capito che Saul non se ne andrà da Puente Viejo ma la donna ha ovviamente il classico piano B, anzi ne ha più di uno. La donna infatti si finge molto dispiaciuta per quello che è successo con Saul e gli dice che è felice di sapere che resterà a Puente Viejo. Ma il ragazzo non sa che Francisca sta agendo alle spalle di tutti portando avanti un piano molto particolare, e sfruttando degli scheletri nell’armadio che Julieta ha. La ragazza riceve una visita inaspettata: è proprio Francisca che le dice che ha qualcosa da rivelarle, un segreto che le permetterà di capire che deve stare per sempre lontana da Saul.

I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta prodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro. La ragazza è ovviamente Julieta. Al momento nessuno lo sa ma questo è un altro dei piani di Francisca. La donna infatti sa che Julieta e sua nonna stanno scappando da un uomo che le ha sempre perseguitate e quest’uomo le sta ancora cercando. Per questo vuole che la sua fotografia finisca sui giornali. Julieta scopre della notizia sui giornali. Per il momento non viene fatto il suo nome ma la cosa non la entusiasma perchè sa che nessuno deve scoprire dove lei e sua nonna si trovino.

Candela è ancora molto scossa per la telefonata fata con Venancia e per cercare di tirarla un po’ su, Severo propone a Nicolas di portare la piccola Juanita alla pasticceria.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 31 luglio 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.