Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: Ursula scompare nel nulla, Cayetana l’ha uccisa?

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: Ursula scompare nel nulla, Cayetana l'ha uccisa? Scopriamo la trama della puntata in onda il 20 agosto 2018


Cambia la programmazione di Mediaset e oggi 18 agosto 2018 è andata in onda una nuova puntata di Una vita che è tornata in anticipo rispetto alla programmazione stabilita. La soap spagnola oggi è andata in onda con un nuovo episodio lungo per cui dobbiamo raccontarvi quello che succederà lunedì 20, con la nuova puntata che ci aspetta alle 14,10. Come avrete visto, Simon è rimasto da solo all’altare, visto che Elvira non si è presentata. La ragazza ha fatto sapere che ha deciso di sacrificarsi, per salvare la vita di Simon che non sarebbe mai stato al sicuro a causa di suo padre. 

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5, ecco per voi le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 AGOSTO 2018

Ursula avvisa Cayetana che, se le facesse del male, tutte le prove che ha contro di lei sarebbero inviate a Mauro; Cayetana però la colpisce con un attizzatoio e la fa sparire, poi scrive delle lettere di addio a Celia, Fabiana e Susana, e lascia Acacias. Quando Teresa si rende conto della novità, si arrabbia e incolpa Mauro di aver lasciato che Cayetana la facesse franca.

Simon chiede a Mendez di indagare sulla scomparsa di Elvira e così il commissario, sia pure con una certa riluttanza, accetta di recarsi da Arturo, che però minimizza l’accaduto. Il giovane Antoñito promette al padre Ramon di rigare dritto, ma poi organizza una bisca clandestina con Victor. Trini partecipa alla bisca e per poco Ramon non la scopre…

La guaritrice Gallega conferma che Teresa aspetta un bambino. Intanto Mauro affronta Mendez e lo accusa di essersi lasciato sfuggire Cayetana.

Casilda prepara delle vivande cubane per Arturo e spera che lui ricompensi il suo impegno. Cercando un cucchiaio in un cassetto, la ragazza trova una vecchia foto della famiglia Hidalgo e se la infila sotto il grembiule per averla come ricordo. Proprio allora, però, entra Arturo che sospetta che Casilda abbia rubato: la rimprovera e la fa scappare via in lacrime.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 20 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.