Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa tenta il suicidio. Ursula muore per mano di Cayetana?

Una vita anticipazioni: Teresa tenta il suicidio. Ursula muore per mano di Cayetana? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 24 agosto 2018


Grandi colpi di scena nella puntata di Una vita in onda il 24 agosto 2018! Vi ricordiamo che non sarà l’ultimo appuntamento con la soap questa settimana. Una vita infatti ci aspetta anche al sabato con una nuova imperdibile puntata. E non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime notizie dalla calla spagnola. Come avrete visto, Teresa è molto turbata dopo aver scoperto di essere incinta. La maestra ha deciso che non terrà questo bambino visto che non potrà mai sapere se è figlio di Mauro oppure di Fernando. Una decisione che Mauro ovviamente non condivide, l’uomo si era proposto di stare comunque al suo fianco per tutta la vita. Ma Teresa sta vivendo un momento molto complicato…La donna arriverà anche a tentare di abortire, e poi potrebbe anche suicidarsi? Nel frattempo Cayetana continua a tenere in ostaggio Ursula e a quanto pare la situazione presto degenererà…

Non ci resta quindi che scoprire quello che sta per accadere dando una occhiata alla trama della puntata di domani 24 agosto 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 AGOSTO 2018

Ursula, stremata dalle torture di Cayetana, rivela che le prove di cui dispone sono in una busta custodita in una cassetta di una stazione ferroviaria. Cayetana va a verificare ma non trova nulla e, concludendo che in realtà non esiste alcuna prova incriminante, si prepara a uccidere la donna. Ramon si lascia convincere da Trini e Antoñito che le loro partite di carte sono innocenti e dà loro il permesso di giocare in casa. L’impiegato delle poste di Castillo de Ruano scrive a Mauro per confessare che Cayetana non si è mai vista in quel paese e che è stato lui, dietro compenso, a inviare le lettere per suo conto. L’ex ispettore scopre poi che Teresa ha chiesto a Gallega di aiutarla ad abortire e, dato che questa si è rifiutata di farlo, ora teme che l’amata cercherà di provvedere da sola, rischiando di farsi del male.

Teresa sparisce dalla pensione. Mauro, Felipe e Celia la cercando dappertutto e infine la trovano al Belvedere dei Desideri. La maestra sale su una balaustra e minaccia di togliersi la vita. Ursula propone a Cayetana di mettersi in combutta e di farla pagare a Mauro e Teresa. Cayetana apparentemente accetta, ma poi offre una merenda avvelenata a Ursula che si contorce sul pavimento in preda ai crampi.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 agosto 2018!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.