Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Liam dice a Steffy la verità su Sally, separazione in vista?

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Liam dice a Steffy la verità su Sally, separazione in vista? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 27 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella prossima puntata di Beautiful: si va in onda il 27 agosto 2018 con un nuovo episodio inedito. Come avrete visto per fortuna Liam e Sally si sono ripresi dopo il crollo e sono pronti per voltare pagina…

Facciamo quindi il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap. Liam e Sally per fortuna se la sono cavati nonostante il crollo e nonostante tutto quello che hanno dovuto affrontare per colpa di Bill. Nessuno immagina che in quella situazione Sally abbia trovato la forza e il coraggio di dire a Liam che si è innamorata di lui e che tra i due ci sia stato anche un bacio. Per il momento Steffy non può che essere felice per il destino di suo marito. Ma l’umore di Liam non è quello di un uomo che si è salvato ed è felice, il giovane Spencer infatti sa bene che sarebbe potuto morire ma in questa vicenda c’è solo una persona colpevole e quella persona è suo padre. Liam lo aveva perdonato in passato, dopo l’incendio e dopo i tentativi di sabotaggio alla Spectra ma adesso, dopo questo ennesimo colpo di testa che gli è quasi costato la vita, non se la sente più di perdonare una persona che lo avrebbe potuto anche uccidere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 27 AGOSTO 2108

Liam comunica a Sally che racconterà a Steffy quello che è successo tra loro sotto le macerie. Sally non è d’accordo, ma Liam è irremovibile. Al ragazzo le bugie non sono mai piaciute e non vuole, in questo, somigliare a suo padre. Proprio per questo motivo ha deciso di dire a sua moglie che lui e Sally si sono baciati e che la stilista gli ha rivelato di essersi innamorata di lui. Wyatt e Katie si confrontano sulla loro relazione e sulla possibile reazione di Bill qualora dovesse scoprirli e, proprio mentre si baciano, Bill fa irruzione nella stanza. I due, però, si fermano prima che lui possa vederli. Per questa volta la coppia non è stata scoperta…Liam e Steffy si incontrano a casa e Liam trova il coraggio di rivelare a Steffy che tra lui e Sally c’è stato un bacio. Steffy rimane sconvolta. La ragazza infatti immaginava che Sally provasse qualcosa per suo marito ma non pensava che in quella situazione, tra di loro, ci sarebbe stato questo bacio. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 27 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.