Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy avvicinamento pericoloso, cosa succederà tra di loro?

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy avvicinamento pericoloso, cosa succederà tra di loro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 agosto 2018


Puntate da non perdere quelle di Beautiful in onda in questi giorni su Canale 5 perchè dagli episodi in onda in questa pazza estate, si evolverà una situazione che porterà a un clamoroso colpo di scena. Non vogliamo rivelarvi nulla di quello che vedremo tra qualche settimana, ma possiamo dirvi che sarà davvero clamoroso. Iniziamo quindi dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 agosto 2018. Come avrete visto, Liam ha preferito dire tutto a Steffy. Le ha raccontato del bacio che Sally gli ha dato e le ha spiegato di quello che è successo mentre erano sotto le macerie. Steffy non riesce a credere che Sally, in un momento come quello, abbia pensato a manifestare i suoi sentimenti ma, visto che lo ha fatto, capisce che forse la ragazza, come del resto lei ha sempre sospettato, è innamorata di Liam.

Sally infatti sembra essersi presa una bella cotta per Liam anche se il giovane ha subito messo in chiaro le cose. Non si aspettava che Sally dicesse quelle cose perchè lui non prova nulla per la stilista. Liam infatti, quando si è sentito dire che è un ragazzo speciale e che Sally si è innamorata di lui, è rimasto scioccato. Sally non pensava che sarebbe stata una buona idea quella di dire a Steffy di quanto accaduto ma Liam non ama le bugie e ha deciso di farlo. Forse però non si aspettava una reazione così esagerata da parte di sua moglie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 AGOSTO 2018

Steffy, scioccata per quello che è accaduto, ha deciso di allontanarsi da Liam e ha chiesto a suo marito di andare via di casa. Liam non riesce a credere che per quel racconto, sua moglie abbia avuto questa reazione. Ma forse non sa che da settimane Steffy è convinta che tra di loro ci sia qualcosa e adesso quindi ha reagito in quel modo. Sally dal canto suo sembra essere felice di quello che ha detto a Liam e, anche se il giovane Spencer le ha fatto capire che tra di loro non ci sarà mai nulla, inizia comunque a fantasticare su quella che potrebbe essere la loro vita insieme.

Steffy viene raggiunta da Bill. A suo suocero la ragazza racconta tutto quello che è successo con Liam e gli rivela del bacio con Sally. L’imprenditore si schiera ovviamente dalla parte di sua nuora e prova, come può, a consolarla…Occhio a questo avvicinamento pericoloso!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 29 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.