Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy confesserà a Liam quello che è successo con Bill?

Beautiful anticipazioni: Steffy confesserà a Liam quello che è successo con Bill? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5 con la trama della puntata in onda domani 7 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e oggi si parte con una nota di servizio: questa settimana la soap, oltre a farci compagnia con un doppio episodio, andrà in onda anche sabato, con un altro appuntamento da non perdere. E adesso passiamo alle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 7 settembre 2018. Come avrete capito l’arrivo di Thorne a Los Angeles è una ventata di aria fresca. Il personaggio di Thorne infatti sarà protagonista dei prossimi episodi. Le sorelle Logan in particolare, sembreranno essere molto affascinate dal fratello di Ridge che non ha perso il suo fascino, anzi, sembra essere ancora più intrigante del solito…Grande interesse ovviamente anche per la story line che riguarda Steffy e Liam. Per il momento il figlio di Bill non ha scoperto nulla sul tradimento ma la giovane Forrester ha i nervi a fior di pelle e continuare a mentire non sarà affatto semplice. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 SETTEMBRE 2018

Liam è felice di aver ritrovato sua moglie, ma in realtà Steffy è tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill. Sally confida a Coco di non riuscire a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene. Steffy affronta Bill, decisa a confessare tutto a Liam, ma lui, pur tentando di convincerla a desistere, le dice di essere sicuro che siano fatti l’uno per l’altra. Steffy vuole confessare a Liam di essere stata con Bill, ma lui cerca di farle capire che così facendo lei perderà il marito e lui il figlio. Sally è andata a fare visita a Liam per accertarsi che tutto nella sua vita si sia risistemato e vada davvero bene. Steffy torna a casa e, piangendo disperatamente, vuole raccontare tutto a Liam.

Steffy non riesce a dire la verità a Liam e trova scuse banali per giustificare la sua forte crisi nervosa. Thorne incontra Eric alla Forrester Creations e i due parlano di Ridge e di Brooke. Ridge, nel frattempo, rimane sorpreso e infastidito alla notizia che Thorne alloggia a casa di Brooke.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 7 settembre 2018 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.