Soap Opera

Beautiful anticipazioni: è di nuovo guerra tra Ridge e Thorne, cosa farà Steffy?

Beautiful anticipazioni: è di nuovo guerra tra Ridge e Thorne, cosa farà Steffy? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda il 10 settembre 2018 su Canale 5


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata in onda su Canale 5 il 10 settembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento su Canale 5. Come avrete visto gli ultimi episodi della soap americana sono stati caratterizzati da due story line in particolare: da un lato la notte di sesso tra Steffy e Bill e dall’altro il ritorno a Los Angeles di Thorne. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 10 SETTEMBRE 2018

Ridge (Thorsten Kaye) continua a non essere contento del ritorno di Thorne (Ingo Rademacher) in città…Del resto era prevedibile che non gradisse la sua presenza e inoltre, quando si è reso conto del fascino che esercita suo fratello su Brooke, ha capito che potrebbe essere un problema, anche da quel punto di vista. Il ritorno di Thorne potrebbe cambiare molte cose anche in azienda ma a quanto pare Ridge ha intenzione di mettere subito le cose in chiaro. 

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è lacerata dall’aver tradito Liam (Scott Clifton) e non riesce a dirgli della sua notte passata con Bill (Don Diamont)…La ragazza, tra l’altro, ricorda pochissimo di quello che è successo quella notte e ha anche moti dubbi. Ma al momento, più che risolvere quelle problematiche, deve capire che cosa vuole fare. Sa bene che se dicesse a Liam quello che è accaduto tutto cambierebbe e per lei, gestire la situazione, diventa sempre più difficile. Proprio adesso poi, che Liam e Bill hanno fatto pace, tutto potrebbe di nuovo precipitare. 

Ridge ribadisce a Thorne che la sua inesperienza non gli consente di far parte della squadra degli stilisti della Forrester…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della soap. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta il 10 settembre 2018 alle 13,40 per una puntata canonica. Infatti dal prossimo lunedì, il palinsesto di Canale 5 torna alla normalità. Vedremo quindi Beautiful, poi Una vita e a seguire il ritorno di Uomini e Donne. Per quanto riguarda le soap, dopo Uomini e Donne andrà in onda Il segreto che torna finalmente nella sua classica collocazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.