Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la proposta di Thorne a Brooke che lascia la Logan senza parole

Beautiful anticipazioni: la proposta di Thorne a Brooke che lascia la Logan senza parole . Scopriamo la trama della puntata in onda domani 14 settembre 2018


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Cerchiamo di capirlo con la trama della prossima puntata, iniziando proprio dalle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda il 14 settembre 2018. Come avrete capito il ritorno di Thorne a Los Angeles sta mescolando le carte e sta creando nuovi equilibri. Il fratello di Ridge in particolare sta per fare a Brooke una proposta che la Logan mai avrebbe immaginato di ricevere…Nel frattempo invece Steffy deve fare i conti con tutte le bugie che ha detto e cerca di non far capire a Liam su cosa ha mentito. Il giovane Spencer ha capito che sua moglie sta nascondendo qualcosa ma, dopo tutto quello che è successo, dopo aver toccato la morte con un dito, ha anche capito che vuole solo stare con lei e dimenticare tutto…

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, ecco le anticipazioni per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 SETTEMBRE 2018 

Mentre Thorne e Ridge danno sfogo alla loro eterna rivalità, Liam chiede a Steffy perché non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato ormai è alle spalle. Liam sa bene che nelle ultime settimane ci sono stati diversi problemi e sa che lui e sua moglie devono solo voltare pagina se vogliono ritrovare la giusta serenità. Il giovane Spencer però non immagina neppure lontanamente quello che Steffy e suo padre hanno fatto e probabilmente, se anche solo capisse qualcosa, metterebbe fine al matrimonio. Ma per il momento a quanto pare Steffy, convinta dalle parole di suo marito, decide di non dire nulla e va avanti insieme e lui alla ricerca di una ritrovata felicità. 

Thorne è contrariato all’idea che Brooke sposi Ridge in quanto sarebbe l’ennesimo errore; a sorpresa, le chiede di sposare invece lui.

Queste le ultime news sulla soap di Canale 5: appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.