Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i segreti di Fe, un nuovo amore in arrivo?

Il segreto anticipazioni: i segreti di Fe, un nuovo amore in arrivo? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 14 settembre 2018


Dopo la puntata de Il segreto in onda su Rete 4, seguita da un pubblico davvero modesto, la soap di Canale 5 torna al pomeriggio e con le nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che succederà nel prossimo appuntamento. Le anticipazioni ci portano a Puente Viejo: cosa accadrà nella puntata in onda il 14 settembre 2018? Lo scopriamo subito con tutti i dettagli e la trama del prossimo episodio in onda su Canale 5 domani pomeriggio. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap ci sono state diverse novità: Severo è tornato libero ma è ancora ossessionato dalla volontà di ritrovare suo figlio. Nicolas ha scoperto che l’assassino di Mariana potrebbe uscire dal carcere…E a Puente Viejo, tra l’altro, sta per arrivare una notizia che lascerà tutti senza parole e che riguarda le sorti di Maria, Gonzalo e della piccola Esperanza…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 SETTEMBRE 2018 

Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche del figlio di Larraz. Alfonso è molto abbattuto e cerca di mettersi in contatto con Ramiro. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà il possibile affinché lei lo dimentichi completamente.

Il tentativo di Saul e Raimundo di convincere Larraz ad accettare l’indennizzo di Francisca fallisce miseramente. Saul vuole farsi da parte, affinché il fratello possa mettersi con Julieta e organizza un piano. Julieta non ha potuto fare a meno di notare che tra Saul e la nuova arrivata, la bella infermiera Laura, ci sia un certo feeling. La ragazza si rende conto di quello che sta accadendo. Dal canto Saul Saul cerca di avvicinarsi a Laura nel tentativo disperato di dimenticare Julieta. Lo deve fare per amore di Prudencio, è una cosa che non può non portare a termine. 

Nicolas è disposto a spendere tutti i suoi soldi affinché l’uomo che ha ucciso Mariana resti in carcere. A Puente Viejo sta per arrivare una notizia da Cuba che potrebbe sconvolgere la vita della famiglia Castaneda e non solo.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.