Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che cosa sta per succedere alla Villa?

Il segreto anticipazioni: che cosa sta per succedere alla Villa? Ecco la trama della puntata in onda lunedì 24 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda il 24 settembre 2018 su Canale 5. Mentre fervono i preparativi per le nozze di Prudencio e Julieta, alla Villa potrebbe succedere qualcosa. I braccianti sono ancora sul piede di guerra dopo quello che è successo a Oratio e non sembrano rassegnarsi e piegarsi al volere di Francisca. Ma quando Saul viene a sapere che potrebbe succedere qualcosa, grazie a Laura, nessuno nella tenuta sembra voler credere alle sue parole. Nel frattempo anche Dolores si impegna con l’organizzazione del matrimonio e non vuole essere seconda a nessuno…

Che cosa succederà quindi nella prossima puntata? Il segreto ci aspetta lunedì sempre alle 16,10 dopo Uomini e Donne con un nuovo imperdibile appuntamento. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 24 SETTEMBRE 2018

Laura riferisce a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di armi e rivoluzione. Saul cerca di mettere tutti in guardia, ma purtroppo nessuno crede alle sue parole. Saul cerca di parlare anche con Prudencio di quello che potrebbe succedere ma suo fratello sembra essere interessato ad altro e non dà retta alle parole di Laura e a quello che la bella infermiera ha sentito… A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni, quello tra Prudencio e Julieta e quello tra Dolores e Tiburcio. A quanto pare le nozze di Dolores non sono così importanti visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza…

Hipolito e Onesimo sono convinti che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo in paese; decidono di indagare ulteriormente, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo Santacruz tutti i dettagli della scomparsa del figlio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5: puntata da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.