Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa vuole vendicarsi di Cayetana che cosa farà?

Una vita anticipazioni: Teresa vuole vendicarsi di Cayetana che cosa farà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda il 24 settembre 2018


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 24 settembre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano le ultimissime da Acacias 38. Cosa sta per accadere nei nuovo episodi della soap spagnola che tanto piace al pubblico di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata: Teresa vuole a tutti i costi vendicarsi di quello che Cayetana ha fatto, vuole che tutti sappiano che le ha rubato l’identità. Mauro continua a dirle che è presto, che bisogna fare un piccolo passo alla volta ma la maestra sembra essere intenzionata ad agire. 

Nel frattempo Ursula, lontano da Acacias 38, confabula con un signore molto ricco che sembra essere alla ricerca di sua figlia. Che sia proprio Cayetana la donna che il gioielliere sta cercando? Potrebbe essere lui il padre della perfida signora di Acacias 38? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 SETTEMBRE 2018

Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in visione ad alcuni editori. Antoñito convince un altro uomo d’affari ad affidargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare speculando in borsa; è chiaro però che sta nascondendo qualcosa, perché chiede a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro progetto, con la scusa di voler fare una sorpresa al padre. Leonor, Maria Luisa, Victor e Pablo organizzano una merenda per Simon, per cercare di tirar su il morale al ragazzo ma pare che il figlio di Susana non abbia intenzione di dimenticare il suo dolore per la perdita di Elvira…E in effetti Simon va all’appuntamento solo per dire che non parteciperà alla merenda. Cayetana, in un momento di nostalgia, ricorda con Fabiana di quando era bambina…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 24 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.