Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam si lascerà consolare da Sally?

Beautiful anticipazioni: Liam si lascerà consolare da Sally? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 10 ottobre 2018? Come avrete visto nell’ultimo periodo è successo davvero di tutto a Los Angeles. Liam, felicissimo per la notizia della gravidanza di Steffy ha preso dovuto fare i conti con qualcosa di diverso…Steffy infatti lo ha tradito e ha persino pensato che suo figlio potesse essere di Bill. Le bugie si sa, hanno le gambe corte e infatti, Liam ha scoperto tutto nel giro di pochissimo tempo. Il giovane Spencer ha deciso di non avere nulla a che fare, almeno per ora, con Steffy e con il bambino che aspetta, bambino che, secondo il test del dna è figlio di Liam. Il ragazzo però non ha nessuna intenzione di stare a sentire Steffy e non vuole avere nulla a che fare con suo padre. Per il momento sono poche le persone a sapere quello che è accaduto ma questa vicenda sarà una bomba che avrà anche altre ripercussioni.

Intanto, come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Hope è tornata a casa e mai avrebbe immaginato di ritrovarsi catapultata in questa situazione. Ma Hope non è la sola donna nella vita di Liam a provare magari ancora qualcosa per lui. Non dimentichiamoci di Sally…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 OTTOBRE 2018

Bill (Don Diamont) tenta di calmare Liam (Scott Clifton), ma è tutto inutile e a quel punto l’uomo è disperato: non vuole accettare che il suo sbaglio possa distruggere la famiglia… Bill non si rende conto di quello che ha fatto. Ha agito per amore? Ha agito per vendetta? Qualunque sia stata la molla che lo ha portato a sedurre Steffy, anche solo per una notte, adesso ha cambiato tutto…E siamo solo all’inizio.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si trova con Katie Logan (Heather Tom), la quale cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam: per Katie, lui è un uomo buono e che sa perdonare… Liam si è rifugiato in un albergo, ma Sally Spectra (Courtney Hope) lo raggiunge e lo prega di parlare con lei di quello che lo sta affliggendo in questo periodo. Sally prova qualcosa per Liam, potrebbe approfittare di questo momento per avvicinarsi a lui?

Non ci resta che scoprire che cosa succederà nella puntata di domani con le nostre anticipazioni ma soprattutto con l’episodio in onda domani su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5 per un nuovo imperdibile episodio della soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.