Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Julieta ama ancora Saul?

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Julieta ama ancora Saul? Scopriamo la trama della puntata di oggi 10 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: vi ricordiamo che anche questa settimana la soap spagnola andrà in onda in prime time su Rete 4 e vi raccontiamo quindi quello che succederà oggi nella puntata speciale . Quali sono le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 10 ottobre 2018 su Rete 4?

Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di questa puntata. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Dolores, in paese c’è ancora molta agitazione per quello che è successo a Nicolas…Le persone che conoscono Nicolas sono tutte molto preoccupate per la piccola Juanita.

Adela cerca di prendersi cura del piccolo Carmelito ma Severo pensa che ci sia bisogno di Irene ma la giornalista non vuole fare nulla per lui. Severo pensa che per il bambino lui sia un estraneo, come se non riconoscesse in lui suo padre e manifesta tutta la sua disperazione ad Adela. Ma lei lo rassicura: il piccolo pian piano cederà e starà meglio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 10 OTTOBRE 2018 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Don Anselmo e Carmelo vorrebbero far comprendere a Severo che la soluzione al malessere di Carmelito sarà graduale e che chiedere ad Irene di occuparsene è da egoisti. Julieta non sta bene e Prudencio intende assisterla personalmente, escludendo Saul. Patrocinio scopre che con Hipolito, condivide la passione per il Teatro e ciò permette ai due di solidarizzare. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas. I due lo fanno con grande amore per la piccola ma quanto tornano a Puente Viejo si rendono conto che le cose sono molto complicate.

Severo vorrebbe fare qualcosa per Nicolas, come lui ha fatto prima.

Consuelo pensa che Julieta stia male per quello che le sta succedendo, un po’ cime il suo corpo reagisse al fatto di non voler stare con Prudencio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 10 ottobre 2018 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.