Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam potrà mai perdonare Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam potrà mai perdonare Steffy? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 ottobre 2018


Puntata da non perdere quella di Beautiful in onda sabato 13 ottobre 2018: che cosa succederà su Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 13 ottobre 2018. Come avrete visto Steffy e Liam hanno litigato furiosamente e il giovane Spencer sta cercando di capire che cosa fare. Sally, che non sa il motivo per il quale Liam e Steffy hanno litigato, ha cercato di fare da pacere tra i due. Non solo, quando ha incontrato Hope, la ragazza ha cercato di spiegarle quello che è successo a Liam e le ha detto che è un periodo molto difficile.

Liam dal canto suo si rende conto che Steffy ha bisogno di lui, o meglio, che deve stare accanto a sua moglie perchè in fin dei conti, quello che porta in grembo è il suo bambino. Steffy è distrutta dal dolore e sta molto male. Liam ha capito che questo stato di salute a Steffy fa male e che potrebbe essere pericoloso per il bambino. Per questo motivo cerca di capire quale sia la cosa migliore da fare.

Hope, arrivata da poche ore a Los Angeles, si ritrova in una situazione che mai avrebbe immaginato. Non sapeva che tra Liam e Steffy ci fossero dei problemi e invece…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 OTTOBRE 2018

Liam va da Steffy per parlare con lei del bambino e di tutto quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi. La ragazza non sembra essersi rassegnata e chiede ancora una volta a suo marito di provare a perdonarla. Steffy gli spiega che è stato tutto un grande errore, che è amaramente pentita di quello che ha fatto ma Liam non vuole sentire ragioni.

Il ragazzo si sente tradito dalle persone a cui voleva più bene al mondo: sua moglie e suo padre. Anche se sa che dovrà stare vicino a Steffy in questa gravidanza, non se la sente di tornare a casa da lei. Steffy, per l’ennesima volta, gli chiede di essere perdonata e lo invita a riprovare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 13 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.