Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Nicolas trasferito a Madrid, la sua morte è vicina?

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Nicolas trasferito a Madrid, la sua morte è vicina? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani sabato 13 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 13 ottobre 2018. A Puente Viejo sta succedendo come sempre di tutto: c’è grande ansia per la sorte di Nicolas che a quanto pare rischia di essere condannato a morte. E poi ci sono anche Julieta e Prudencio che sembrano essere molto lontani: la ragazza capirà che adesso ha dei doveri da moglie?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 OTTOBRE 2018

Il piccolo Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire; soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Le persone vicine a Severo non vogliono darsi per vinti e Don Anselmo chiede ad Irene di andare a Puente Viejo per fare visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va su tutte le furie quando la vede assieme a Saul nel giardino della Villa. I due fratelli si confrontano e Saul capisce che deve allontarsi da Julieta se vuole che suo fratello trovi un po’ di serenità al fianco di sua moglie. Ma le cose sono molto complicate. Anche se Alfonso cerca in tutti i modi di salvare suo cognato, le cose sono complicate perchè il generale è un pezzo grosso e ha agganci ovunque.

Il Generale Perez de Ayala ha organizzato un trasferimento immediato di Nicolas al carcere di Madrid, dietro il quale è già stata organizzata la sua morte; Meliton lo scopre, e informa subito Nicolas. Julieta riflette e pensa che sia giunto il momento di essere una brava moglie per Prudencio. E’ stata lei del resto a insistere per questo matrimonio e adesso è arrivato il momento di smetterla di pensare ai sentimenti e di voltare pagina dimenticando Saul.

Finalmente arriva il vestito da sposa di Dolores e la donna si tranquillizza in vista del suo tanto atteso matrimonio…

Il segreto ci aspetta sabato con una nuova puntata e vi ricordiamo che la soap di Canale 5 in questo giorno della settimana cambia orario: si va in onda intorno alle 15,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.