Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa minaccia Fabiana che non cede. Per Cayetana è davvero arrivata la fine?

Una vita anticipazioni: Teresa minaccia Fabiana che non cede. Per Cayetana è davvero arrivata la fine? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda lunedì 15 ottobre 2018


Teresa è pronta a fare la sua mossa: è arrivato il momento di dare il colpo di grazia a Cayetana. Tutti devono sapere che la donna, non è solo una assassina feroce ma è anche una bugiarda che ha costruito la sua esistenza su un castello di menzogne. Dobbiamo ammettere che Cayetana però, nella vicenda dell’identità rubata ha solo in parte della colpa. E’ stata infatti Fabiana a far credere a tutti che la vera Cayetana fosse sua figlia mentre Teresa era abbandonata e cresceva in vari istituti. E’ anche vero che Cayetana, una volta scoperto l’inganno, avrebbe potuto raccontare tutto ma non lo ha fatto.

E adesso, come rivelano le anticipazioni della puntata di Una vita in onda il 15 ottobre 2018, per Teresa, è arrivato il momento di farlo. Deve dire a tutti che è lei la vera Sotelo Ruz e che per tutto questo tempo Fabiana e Cayetana hanno solo mentito. Sta davvero per arrivare la resa dei conti per la donna?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 15 OTTOBRE 2018

Teresa, contrariamente al parere di Ursula, è pronta a rivelare a tutti la propria identità per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana e le rivela di sapere che le due sono madre e figlia. Fabiana continua a far finta di nulla ma non riesce a trattenere le lacrime di fronte all’insistenza di Teresa che sa il fatto suo e questa volta non ha nessuna intenzione di fermarsi…Teresa cerca di fare presa sulla domestica dicendole di ricordare come si prendeva cura di lei quando era ancora una bambina ma la donna non cede: al primo posto c’è sua figlia e non la tradirà mai…

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo; Fabiana promette che non la lascerà mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne si imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri; a quel punto la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito, che la aspettava in strada con un mazzo di fiori. Lolita pensa di essere inadeguata come del resto anche la sua amica Casilda le aveva fatto notare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 15 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.