Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy racconta a Ridge la verità su Bill, cosa farà lo stilista?

Beautiful anticipazioni: Steffy racconta a Ridge la verità su Bill, cosa farà lo stilista? Ecco la trama della puntata in onda domani 20 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo ovviamente con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli per i prossimi episodi della soap di Canale 5. Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 ottobre 2018. Come avrete visto Liam e Steffy si sono lasciati mentre a Los Angeles è arrivata Hope…

Facciamo il punto della situazione: Rock e Thorne pensano che il matrimonio di Ridge e Brooke sia una pessima idea. Ma non fanno nulla per impedire queste nozze. Vorrebbero però che Eric si rendesse conto che Ridge ottiene sempre quello che vuole e che forse, qualche volta, bisognerebbe mettere in discussione anche il suo operato. Brooke pensa di fare un gesto d’amore familiare chiedendo a Steffy di essere la sua damigella ma non sa che la ragazza in questo momento ha ben altro per la testa. Anche Hope, che non ha ancora incontrato nessuno di importante, crede che sua madre abbia fatto più che bene. Brooke va da Steffy e trova una ragazza disperata ma non capisce che cosa stia succedendo. Alla fine Steffy è costretta a dire a suo padre e a Brooke che è incinta ma che tra lei e Liam ci sono dei problemi. Ridge resta molto stupito da queste rivelazioni e non riesce a comprendere cosa stia succedendo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 OTTOBRE 2018 SU CANALE 5

Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma gli annuncia di aspettare un bambino.

Brooke va a ringraziare Bill per aver firmato i documenti per il loro annullamento ma, davanti al disinteresse di Bill per la cosa, capisce che lui si è invaghito di un’altra. E infatti non ha tutti i torti. Bill infatti al momento pensa solo a Steffy e non ha nessun interesse per il resto anzi. Nel caso di Brooke dà persino la colpa a lei di come sono andate le cose…

Steffy, disperata e alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro uomo e che quell’uomo è proprio Bill Spencer. La notizia lascia ovviamente di stucco Ridge che non riesce a credere alle parole di sua figlia. Come reagirà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 20 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.