Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il generale troverà Nicolas?

Il segreto anticipazioni: il generale troverà Nicolas? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 23 ottobre 2018


Iniziamo le nostre anticipazioni de Il segreto ricordandovi che anche questa settimana la soap di Canale 5 andrà in onda in prima serata due giorni alla settimana. Il segreto ci aspetta su Rete 4 il martedì e il mercoledì. Iniziamo adesso con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 23 ottobre 2018. Nel pomeriggio di Canale 5 vedremo quelle che sta accadendo a Puente Viejo. Per il momento Nicolas è ancora al sicuro ma il generale ha intenzione di fare di tutto per trovarlo e sta per stringere una strana alleanza con Donna Francisca, una alleanza che potrebbe cambiare molto le cose.

Prudencio forse non si rende conto del gesto che ha fatto e, non trovando sua moglie, mostrando dei segni evidenti sul corpo, dice a Francisca di essere caduto. Al momento il piano di Francisca ha funzionato solo a metà e Prudencio è sempre più fuori controllo. Non ci resta che scoprire quello che succederà domani, con le nuove anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI POMERIGGIO 23 OTTOBRE 2018

Julieta colpisce Prudencio, dopo il suo tentativo di approfittare di lei, e scappa lasciandolo ferito. A Nazaria e Francisca, il giovane racconta di essere caduto e aver sbattuto la testa, ma è furioso e cerca la ragazza, che a quanto pare sembra essere sparita nel nulla. Hipolito è alle prese con le voglie di Gracia e stavolta deve andare alla ricerca dei cachi, peccato che non sia stagione di cachi. Il Generale Perez de Ayala fa visita a Francisca, garantendosi il suo appoggio, e poi indice una riunione in piazza con tutti gli abitanti di Puente Viejo, invitandoli a parlare. Nessuno però vuole dire quali sono le persone che hanno aiutato Nicolas a fuggire, quindi lui passa all’azione e ordina di chiudere l’emporio e bruciare tutta la merce.

Appuntamento doppio quindi domani con Il segreto: la soap ci aspetta alle 16,20 e poi su Rete 4 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.