Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy accetterà la proposta di Bill e volterà pagina con lui?

Beautiful anticipazioni: Steffy accetterà la proposta di Bill e volterà pagina con lui? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 30 ottobre 2018


E’ un periodo davvero molto complicato per Steffy che pensava di poter far pace subito con Liam ma non aveva messo in conto il fatto che suo marito non abbia nessuna intenzione di farlo. Liam è molto arrabbiato con Steffy e del resto, come dargli torto. E forse Steffy non si aspettava neppure le parole di Bill che, ha manifestato alla ragazza la sua volontà di starle accanto. Bill è convinto di provare qualcosa per Steffy e vuole dimostrarle di essere l’uomo perfetto per crescere insieme a lei il bambino che aspetta. Che cosa succederà adesso? Iniziamo dalle anticipazioni con la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 30 ottobre 2018. Come si chiuderà questo mese ricco di colpi di scena?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 OTTOBRE 2018 

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere, restandone sconvolta. Bill va da Steffy: lei è sola e distrutta e lui le ricorda che si trova là per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Hope ha appena scoperto che cosa è successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre. Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo. Hope sembra essere davvero molto dispiaciuta per come sono andate le cose e spera anche che in questo momento, Sally se ne stia da parte senza complicare ancora di più le cose come ha già fatto in passato. Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy, perché secondo lui tutta la colpa è stata di suo padre. Bill si trova da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento che Liam è sparito, lui è pronto a prendere il suo posto; Steffy però non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo marito.

Steffy è decisa più che mai a farsi perdonare da Liam ma le cose sono davvero molto complicate…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domanhi 30 ottobre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.