Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thorne rinuncia a Brooke, il matrimonio porterà novità?

Beautiful anticipazioni: Thorne rinuncia a Brooke, il matrimonio porterà novità? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 6 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 6 novembre 2018? Come avrete visto negli ultimi episodi Steffy ha cercato di fare di tutto per riavvicinarsi a Liam ma il giovane non vuole avere nulla a che fare con sua moglie. Quello che Steffy ha fatto è davvero imperdonabile. A nulla è valso l’intervento di Ridge che ha cercato di spiegare a Liam che suo padre si è approfittato di Steffy. Liam pensa che anche Steffy abbia le sue colpe. Nel frattempo ci sono anche altro novità perchè a Los Angeles è tornata Hope. Questa notizia non ha fatto molto piacere a Steffy. Quando ha scoperto che la sua ex rivale si sarebbe fermata in città per qualche tempo ha reagito dimostrando la sua perplessità. E forse non ha tutti i torti a essere preoccupata visto che a quanto pare, Hope prova ancora qualcosa per Liam…Che succederà tra i due? Potrebbe esserci del tenero? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 NOVEMBRE 2018

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti sono presi dai preparativi per organizzare il matrimonio…Brooke e 

Liam decide di non andare alle nozze di Brooke e Ridge, e Steffy è disperata. Hope va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto. Thorne farà da testimone, ma confessa a Katie che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare. Thorne infatti sembra aver capito che tra lui e la Logan non ci sono possibilità. Da non sottovalutare questo avvicinamento tra Katie e Thorne che nelle prossime puntate di Beautiful darà via a una nuova story line assolutamente da non perdere. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 novembre 2018 su Canale 5. Puntata come sempre da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.