Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana scopre la verità sulle intenzioni di Ursula?

Una vita anticipazioni: Fabiana scopre la verità sulle intenzioni di Ursula? Ecco la trama per la puntata in onda domani 6 novembre 2018


Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni di Una vita con le ultime notizie da Acacias 38. Che cosa sta succedendo in Spagna e quali sono le news sulla soap spagnola amatissima dal pubblico? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani, 6 novembre 2018. Come avrete visto gli ultimi episodi di Una vita sono stati ricchi di colpi di scena. La bomba piazzata da Ursula nel palazzo, il tentato omicidio di Teresa da parte di Cayetana e poi, proprio la morte di quest’ultima. Ma Cayetana è davvero morta? Che cosa possiamo dirvi di lei con certezza? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che ci svelano proprio la trama della puntata di domani, ecco i dettagli per voi.

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2018: TERESA E DON JAIME IN OSPEDALE

Rosina chiede a Carmen di lavorare per lei e di conseguenza Casilda ha paura di perdere il lavoro, ma la Rubio le assicura che sarà solamente per una cena. Intanto le signore di Acacias si dividono tra chi ritiene che la memoria di Cayetana vada onorata e chi, come Leonor, pensa che sia ipocrita far finta che la Sotelo-Ruz fosse una santa…

Arturo scopre che Felipe (e non solo lui) non è più in affari con Antoñito e intende uscirne, ma il ragazzo lo convince ad avere pazienza. Da un dialogo tra Adela e Genoveva si capisce che probabilmente la relazione che la ragazza dice di aver avuto con Carlos è solo immaginaria…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 NOVEMBRE 2018

Al risveglio, Jaime risulta incapace di muoversi e parlare. Fabiana, dopo aver appreso dai giornali che l’uomo era da Cayetana al momento dell’esplosione, si reca da lui in ospedale per chiedergli spiegazioni e rimane sconvolta quando capisce che è sposato con Ursula…Molto strano il comportamento di Ursula che, quando Don Jaime è stato portato via dalla casa di Cayetana ha fatto finta di non sapere neppure chi fosse. Che cosa sta tramando la donna? Il figlio di Don Jaime capirà quelle che sono le reali intenzioni della donna?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 6 novembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 14,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.